Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Informatica must have apps for android smartphones - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 18:46 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

ohifra

nono ho fatto tutte le prove
navigo su internet via wifi e tutto va bene
appena apro l'email di gmail inizia a scalare il credito in maniera paurosa.
ora sto scaricando le appe di navit e il tutto sta filando liscio.
Forse costa la sincronizzazione dell'account google tra smarthphone e google? bu non saprei

comunque senza utilizzare gmail tutto è tornato alla normalità

Aggiunto dopo 17 minuti:

in effetti non è gmail ma qualcos'altro che continua a scalare i soldi
provo a resettare il tutto e a installare solo le app piùimportanti

Aggiunto dopo 7 minuti:

Gianluca ha scritto:
non penso sia google che ti ha fregato i soldi. Non ho uno smart phone con android, ho un'iphone ma tutte le app fatte da Google sono free e senza costi.
Penso sia il gestore (tim o chi per lui) che ti fa pagare per andare in rete. Quindi occhio che con qualunque app che accede alla rete ti succedera la stessa cosa a meno che non disabiliti la rete se non sei in wifi.

ho eliminato l'APN relativo a wind internet per evitare che ilcell si colleghi suinternet con una rete diversa dal wifi
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 18:47 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

pH3

Disabilita la connessione dati... è quella che ti frega il creito se non hai una tariffa flat!!! Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 18:59 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

ohifra

ho disattivato l'opzione dati e sto vedendo se c'è qualche altra opzione

grazie per la dritta

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 19:04 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

Fragolino

ohifra ha scritto:
grazie mille ancora

non sapevo neanche che leggere le email di gmail sul cellulare si pagava...mannaggia a google mi ha fregato più di 10 euro

mi ha fatto impazzire perchè non sapevo quale servizio era che mi ciucciava il credito...bha che percheria

uno smartphone è tale perché scarica dati per tenerti sempre aggiornato...
per farlo usa 1 tra 3 metodi:
1) connessione 3g
2) wifi
3) spirito santo
se tu ti sei affidato al punto 3, e beh l'errore l'hai fatto tu, mica google... basta andare in: menu - impostazioni - sistema - impostazioni rete mobile e disattivare DATI ATTIVATI... non c'è alcun bisogno di eliminare gli apn, che potrebbero riservirti... ma a che pro prendere uno smartphone e tenerlo senza connessione dati... Confused

Aggiunto dopo 19 secondi:

BTW, IMHO you have to RTFM Twisted Evil

Aggiunto dopo 2 minuti:

e stai alla larga dai siti piratozzi (o leggi bene i commenti...): non sai mai cosa ti può arrivare nelle apps, SPECIE se scarichi i megapack tanto in voga... Wink

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 19:11 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

ohifra

si ora ho ho disattivato dati attivati e a giorni attivo la linea dati wind 50 ore a al mese

ora sembra non sclare più il credito

spero bene

Aggiunto dopo 1 minuti:

ah anto ora che ci sei mi consiglieresti un buon gps free

Messaggio Lun 24 Ott 2011 - 19:14 - Oggetto: Re: must have apps for android smartphones

Fragolino

gps free non ce ne sono... "free"zabili: sygic Wink

Indice del forum Informatica must have apps for android smartphones
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa