Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale Caccia! -
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Mar 2012 - 19:04 - Oggetto: Re: Caccia!

nucleo

   

 
 
 
   
Mia cara Celeste: la preda sulla macchina e fare il giro del paese è una tradizione chissa forse un tuo bis bis nonno l'ha inventata lui sta cosa. poi sul fatto dei cani, non puoi capire se non vivi quella esperienza e ti assicuro che hai cani DA CACCIA piace andare conto ogni rischio pultroppo parli solo perchè ti fà pena che degli animali vengono uccisi, però tu non vai hai macellai e gli dici perchè uccidi le mucche, le galline, le pecore ecc ecc vieni a criticare i cacciatori. ma perfavoreeeeeeeee intanto alla sagra del cinghile la gente che ci critica che noi facciamo questo che noi facciamo quello... e dopo si portano il cinghiale a casa CHE VERGOGNA.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Mar 2012 - 19:31 - Oggetto: Re: Caccia!

Fragolino

   

 
 
 
   
e voi sparategli nelle rotule ai ladri... che in questo periodo fareste anche un favore alla popolazione... levereste dalle balle 'sti bastardi che girano in paese, e quando vi prendono i caramba tolgono dalle balle anche voi, per "illegittima offesa"... Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Mar 2012 - 19:50 - Oggetto: Re: Caccia!

celeste

   

 
 
 
   
nucleo ha scritto:
Mia cara Celeste


L ultimo che mi indicò 'cara' in un post anni or sono, ora non ci parliamo più -__-

nucleo ha scritto:
la preda sulla macchina e fare il giro del paese è una tradizione

Delle tradizioni ignoranti me ne sbatto alquanto V_V


nucleo ha scritto:
chissa forse un tuo bis bis nonno l'ha inventata lui sta cosa.

I miei bis,bis nonni vendevano frutta..forse han inventato il frappè.


nucleo ha scritto:
poi sul fatto dei cani, non puoi capire se non vivi quella esperienza e ti assicuro che hai cani DA CACCIA piace andare conto ogni rischio


Mai vivrò quell' esperienza perchè proprio non mi passa per l'anticamera del cervello.
Ai cani, senz'acca, non piace il rischio ma il gioco.
Se ti piace tanto braccare un cinghiale, una volta accerchiato da omini in mimetica floreale, bè, forza fatelo voi.
Operare un cane dopo una battuta di caccia..quella è un esperienza che dovreste fare voi !
Ventilare a mano i suoi polmoni perchè non vadano in collasso..quella si che un esperienza da non dimenticare!
Vedere la sua lingua che perde colore fin diventare bianca e fredda!
Fermare l emorragia con centinaia di garze e poi non capire dov'è la garza e dove brandelli di muscoli ridotti una palla !
Quello mio 'non' caro nucleo è esperienza!
Esperienza che ti gonfia gli occhi di lacrime, mentre voi girate con la preda sulla macchina gonfi di orgoglio..caxxo di orgoglio triste che avete!
Il cinghiale braccato si difende= il cane ne risente= l'omino in mimetica ne beneficia.

nucleo ha scritto:
pultroppo parli solo perchè ti fà pena che degli animali vengono uccisi,

A me non fanno pena loro, ma voi.

nucleo ha scritto:
però tu non vai hai macellai e gli dici perchè uccidi le mucche, le galline, le pecore ecc ecc vieni a criticare i cacciatori

L ho detto in altro post che: un conto è uccidere per sfamarsi,
un conto farlo per sfilare e pigiar un grilletto.
"Grilletto sbagliato nucleo..vedi che n'dava migliori di grilletti Twisted Evil
ok, doppio senso sicuro non capita
Esistono quei grandi edifici di colori neutri chiamatosi: fabbriche, dove macellano già per sfamare noi.
non serve che andiamo a caccia.

nucleo ha scritto:
ma perfavoreeeeeeeee intanto alla sagra del cinghile la gente che ci critica che noi facciamo questo che noi facciamo quello... e dopo si portano il cinghiale a casa CHE VERGOGNA.


Ignorano quello che c'è dietro, tutto quà.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Mar 2012 - 20:46 - Oggetto: Re: Caccia!

falco

   

 
 
 
   
Nessuno può vantarsi di avermi visto in una cosidetta sagra del cinghiale o come partecipante a una caccia di tal genere...non essendo un vegetariano ogni tanto preferisco una bella bisteccona fatta come si deve alla fiorentina e ci passo un'ora a gustarmela...per quanto riguarda i cinghiali con i cosidetti ripopolamenti a uso di caccia hanno immesso cinghiali, spesso rumeni e bulgari, che riprodottisi oltre ogni misura producono notevoli danni all'agricoltura nei terreni circostanti ai boschi dove abitano rendendo necessario il loro abbbattimento. L'unica caccia cui ho partecipato è quella ai nidi di passeri che erano a stormi di migliaia ...tornavamo a casa con sacchi pieni che poi arrostivamo alla meglio su un fuoco...i contadini ci ringraziavano perchè i passeri distruggevano il grano proprio quando si era vicini a mieterlo...ora non c'è più grano nelle campagne e di passeri se ne vede solo qualcuno ...come si vedono poche rondini dato che ci sono poche mosche e altri insetti di cui si nutrono sia per gli insetticidi sia perhè mancano le stalle con animali che 50 anni fa erano dappertutto...parlare di caccia in queste codizioni è una presa in giro...anche perchè c'è ben poco da cacciare e perchè la caccia non serve certo per portare la carne ai propri figli come una volta ma a soddisfare la vanagloria di qualcuno...
Liberi di pensarla diversamente.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 19 Mar 2012 - 21:39 - Oggetto: Re: Caccia!

nucleo

   

 
 
 
   
e inutile che continuo a parlare tanto io so bene quel che faccio E NE VADO FIERO mi puoi chiamare assassino in tutti i modi che vuoi non me la sento perchè non sei una persona che ne capisce dell'argomento e che ha vissuto una esperienza. I CANI gli ho salvato anche io da stricnina da ferite profonde e ho anche pianto per cani l'esperienze le ho fatte anche io ma tu puoi dire quello che vuoi come leggo risponde e mi dimentico... con questo ho chiuso su questo argomento perchè io avevo fatto un argomento sulla musica non sulla caccia... Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Mar 2012 - 6:44 - Oggetto: Re: Caccia!

pH3

   

 
 
 
   
Rimanendo al tema, caro nucleo, tu te la suoni e tu te la canti... Sei un cantautore hi, hi, hi.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Mar 2012 - 13:13 - Oggetto: Re: Caccia!

nucleo

   

 
 
 
   
oooooo carissimo ph3 da quanto tempo, pultorppo io non mi metto a parlare di cose che non sò come fà QUALCUNO/A o di attaccare gente che ama fare delle cose, però ognuno e libero di dire quello che vuole. ma le loro parole non mi feriscono Smile hahahhahahaha
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 20 Mar 2012 - 13:28 - Oggetto: Re: Caccia!

celeste

   

 
 
 
   
nucleo ha scritto:
e inutile che continuo a parlare tanto io so bene quel che faccio E NE VADO FIERO


Spero per te, che nella vita, avrai di meglio per sentirti fiero.


nucleo ha scritto:
mi puoi chiamare assassino in tutti i modi che vuoi non me la sento perchè non sei una persona che ne capisce dell'argomento e che ha vissuto una esperienza.


non ho scritto che sei un assassino codina di paglia Twisted Evil

nucleo ha scritto:
I CANI gli ho salvato anche io da stricnina da ferite profonde e ho anche pianto per cani l'esperienze le ho fatte anche io ma tu puoi dire quello che vuoi come leggo risponde e mi dimentico...


Qualche virgola mettila, che così oltre a comprendere st' esperienza che ti rende pompo,
capisco anche quel che scrivi disgrazia_amara
Quindi..tu li salvi da altre 'morti' e poi li spedisci in guerra..umhh...forte!

nucleo ha scritto:
con questo ho chiuso su questo argomento perchè io avevo fatto un argomento sulla musica non sulla caccia... Wink


Dovresti aprire un nuovo 'argomento' tipo...emh...vediamo...ci sono... Idea
no, non saprei su cosa tu possa discorrere senza martirizzare animali o Artisti con la A maiuscola Smile





nucleo ha scritto:
pultorppo io non mi metto a parlare di cose che non sò come fà QUALCUNO/A o di attaccare gente che ama fare delle cose, però ognuno e libero di dire quello che vuole. ma le loro parole non mi feriscono Smile hahahhahahaha


Certo, fai ferire altri al posto tuo denti
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 05 Apr 2012 - 15:12 - Oggetto: Re: Caccia!

ntrgpp

   

 
 
 
   
Se a Girifalco ci sono cacciatori che in qualche modo riducono il numero di cinghiali è un bene per il comune. In altre località è dovuto intervenire l'esercito per eliminarli con notevole esborso economico da parte della comunità.
Ciao
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 05 Apr 2012 - 18:08 - Oggetto: Re: Caccia!

celeste

   

 
 
 
   
ntrgpp ha scritto:
Se a Girifalco ci sono cacciatori che in qualche modo riducono il numero di cinghiali è un bene per il comune. In altre località è dovuto intervenire l'esercito per eliminarli con notevole esborso economico da parte della comunità.
Ciao



Hallelujah. Hallelujah, anche un Amen che ci sta bene. Ciao.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale Caccia!
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics