Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Sì ad un centro per immigrati - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Ven 13 Apr 2012 - 19:13 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

falco

ntrgpp ha scritto:
falco ha scritto:

Neutral Io pongo un altro problema a prescindere dal finanziamento:
in questo comune c'è personale sufficientemente qualificato ed idoneo per gestire un'operazione di accoglienza del genere che, certamente, non si può limitare al semplice vitto e all'alloggio per i migranti???

Guardando come vengono assegnati gli incarichi e le assunzioni io penso che il merito non verrà nemmeno preso in considerazione. Partendo da questo presupposto un progetto di questo tipo ci procurerà più problemi che vantaggi.

C'è qualcuno che non sa (come lo so io) come funziona una Pubblica Amministrazione e delle regole che deve osservare in ogni atto e in ogni pratica come questa.
Tali regole non sono quelle con cui si amministra casa propria dove ognuno può fare quello che gli pare.
Anche per questa gestione facilona e personalistica dove i concorsi sono pressochè inesistenti e dove spesso le leggi e le regole sono degli OPTIONAL il Comune è tanto disatrato al punto da essere irrecuperabile.
Liberissimi di pensarla diversamente .
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 18 Apr 2012 - 18:20 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

Goku

Addio tranquillità Sad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 19 Apr 2012 - 10:53 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

pH3

Tranquillità? Ma se il primo è tuo padre che sottolinea quotidianamente furti, incendi di autovetture, attentati, minacce ecc. ecc. Mettetevi d'accordo almeno in famiglia.

Messaggio Gio 19 Apr 2012 - 12:01 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

ringhio

forse non è vero? anche domenica pomeriggio c'è stato un'altro furto, zona misconì.. adesso questo per girifalco è normale visto che succede tutti i giorni. per quanto riguarda la tranquillità che si perde, penso che sia riferita ai disordini che potranno succedere (vedi pantelleria e altrove), comunque penso che l'alloggi saranno vicino a casa tua via milano...

Messaggio Gio 19 Apr 2012 - 13:09 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

pH3

Non ci sono problemi. Comunque generalizzi come i leghisti siete uguali in tutto. L'unica differenza è che tu odi loro e loro odiano te. 006

Messaggio Gio 19 Apr 2012 - 14:01 - Oggetto: Re: Sì ad un centro per immigrati

Fragolino

ringhio ha scritto:
comunque penso che l'alloggi saranno vicino a casa tua via milano...

a parte che solo un cretino andrebbe a rubare al suo vicino di casa, non ci crederai, ma pure gli immigrati hanno i piedi e sanno camminare in maniera eretta! St'att'accùart! Twisted Evil

Indice del forum Generale Sì ad un centro per immigrati
Vai a pagina Precedente  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa