Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Cover - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Gio 16 Ago 2012 - 23:27 - Oggetto: Cover

FALCONIERE

Da un po di anni, la festa patronale di Girifalco è caduta in "disgrazia".
Vuoi i costi esorbitanti che i nuovi "<artisti"> pretendono, mettiamoci anche la crisi. Ma a tutto ci deve essere un limite.
Quest'anno, mentre i paesi del circondario hanno fatto le loro belle figure ( mi piace sottolineare quelle di Jacurso) Girifalco LENTAMENTE MUORE.
Abbiamo avuto la cover dei Modà ( chi caz sono?), abbiamo avuto la cover di De Andrè, avremo quella dei nomadi, ma la cosa che più non si può accettare è avere avuto anche la cover dei FUOCHI D'ARTIFICIO.
Sad Shocked Sad Shocked

Non si può accettare
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 7:13 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Se mai "muore" la festa di San Rocco e siccome per il momento si trova in terapia intensiva, consiglio anche a te di entrare nell'equipe medica e far si che la festa possa ritornare quella degli scorsi anni.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 7:37 - Oggetto: Re: Cover

celeste

Una bella cover della 'processione'-__-
così mandiamo a mangiare prima i 'soliti' che sostengono le statue, poi quei visi d'angelo che sfilano tra la protezione civile e
la banda. Se si trova nella 'cover nuova' anche tutta quella ipocrisia che aleggia su tutto il paesello Twisted Evil
Poi un bel rutto dopo pranzo e tutti al Mare Wink

Vicetto, la 'festa' non tornerà mai quella di una volta.
Perchè mancano le persone giuste..sono morte e sepolte.
Le nuove generazioni o se ne fregano o non le aiuta nessuno.

La mia di generazione pensa solo a fare i soldi e ad accaparrarsi un futuro dignitoso.

Sai che dicono i Testimoni di Geova' ?
Che quando la 'Chiesa' si opporrà alla politica, verrà la fine del Mondo e il giudizio universale.

Sto vedendo qualche indizio.

Dal vostro Cielo cadono pesanti accuse anonime..
Come si può migliorare una festa di due giorni se poi tutto l'anno fa schifo tutto (?)

Che vergogna...

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 9:41 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Ambasciator non porta pena: Turi Riccio mi dice letteralmente questo: Garraffuatu ma tu quantu mentisti ntra a busta?"
Tanti saluti Ghiegghiu!!! Twisted Evil 006

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 9:53 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

È vero. La colpa è sempre degli altri. U garaffuatu ntra busta misa e menta sempa. Pua si volimu mu quantificamu nda potimu parrara.
È vui quantu mentistuvu?
Accettare le critiche non è da tutti, soprattutto quando corrispondono al vero. Che c'è di male ad ammettere di aver fatto una COVER della festa?

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 11:00 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Io avevo scritto sotto dettatura di Turi Riccio a me non interessa quanto hai messo nella busta io dico solo che tutto può essere criticato ma poi conclusa la fase critica bisogna passare alla parte costruttiva e quindi passare ai fatti. Tu cosa sei disposto a fare affinché il prossimo anno non si debba assistere alla cover della cover?
Comunque u cumpara tua mi dissa quantu mentisti ntra a busta de Santa Dominica. Twisted Evil 006

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 12:07 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

È vero che chi non fa non sbaglia mai, ma chi fa dovrebbe, ripeto, rendersi conto, ogni tanto, delle "fesserie"combinate. Io sarei anche disposto a "dare una mano" ma non credo sia bene accetta nella "congrega"
Di certo di questo passo non si va da nessuna parte, anche perchè prima o poi anche le cover finiscono.
Comunque la mia fase costruttiva, in questo momento, è stata quella di mettere in forte evidenza quello che tutti hanno visto, solo cover

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 12:25 - Oggetto: Re: Cover

Fragolino

dopo le cover arriveranno le fotocopie, tranquilli Laughing

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 12:45 - Oggetto: Re: Cover

johnny_lent

Mi inserisco nel discorso avanzando una critica di natura tecnico-musicale sulla c.d. coverband di De Andrè che ha suonato ieri.
Io mi sarei vergognato a presentarmi su un palco con un livello di (IM)preparazione del genere.
I musicisti, presi singolarmente non erano neanche male, ma è inaccettabile la serie di errori commessi più e più volte dai due cantanti con riguardo ai testi delle canzoni...in un repertorio, quello di De Andrè, in cui è sicuramente il testo la parte di maggiore importanza all'interno delle singole opere.
Con questo non voglio criticare ne' i componenti del gruppo (che avrebbero semmai bisogno di qualcuno che li sproni ad essere un po' meno pigri e studiare un tantino di più prima di presentarsi davanti un pubblico), ne' CHI li ha portati a Girifalco che,presumo, si sia semplicemente affidato ad un agente di spettacolo, comprando - per così dire - "a scatola chiusa". Ecco, semmai un consiglio...chi di dovere, cambi proprio questo intermediario perché mi sa che non garantisce adeguatamente il prodotto che vende.

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 14:39 - Oggetto: Re: Cover

pH3

FALCONIERE ha scritto:
È vero che chi non fa non sbaglia mai, ma chi fa dovrebbe, ripeto, rendersi conto, ogni tanto, delle "fesserie"combinate. Io sarei anche disposto a "dare una mano" ma non credo sia bene accetta nella "congrega"
Di certo di questo passo non si va da nessuna parte, anche perchè prima o poi anche le cover finiscono.
Comunque la mia fase costruttiva, in questo momento, è stata quella di mettere in forte evidenza quello che tutti hanno visto, solo cover

Un giorno Gesù si trovava in un luogo a pregare e quando ebbe finito uno duei discepoli gli disse: “Signore, insegnaci a pregare, come anche Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli”. Ed egli disse loro: “Quando pregate, dite: Padre, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno; dacci ogni giorno il nostro pane quotidiano, e perdonaci i nostri peccati, perché anche noi perdoniamo ad ogni nostro debitore, e non ci indurre in tentazione”. Poi aggiunse: “Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte a dirgli: Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti; e se quegli dall’interno gli risponde: Non m’importunare, la porta è già chiusa e i miei bambini sono a letto con me, non posso alzarmi per darteli; vi dico che, se anche non si alzerà a darglieli per amicizia, si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono almeno per la sua insistenza. Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, gli darà al posto del pesce una serpe? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!”.
Scusa la citazione ma nessuno ti ha sbattuto la porta in faccia quindi bussa e se non ti verrà aperto allora fai bene a dire quello che hai scritto.

Indice del forum Generale Cover
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa