Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Cover - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 16:22 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d'angolo.
Citazione per citazione, credo la mia sia più attinente. Io non ho buttato giù la porta di nessuno, e non ho neanche bussato. Ho semplicemente suonato il campanello Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 20:18 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, prima cammina per tre lune nei suoi mocassini. (citazione per citazione).
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Ven 17 Ago 2012 - 23:42 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

Ma le cover restano.
Oggi sentivo i commenti di alcune persone, di paesi limitrofi, sulla nostra festa. Toh, anche per loro siamo una cover (fuochi compresi)
(verità per verità)

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 5:51 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Non discuto le scelte al ribasso che il Comitato ha fatto, però se si vuole cambiare le cose bisogna dare il proprio contributo per evitare che in futuro ci sia la cover della festa.

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 7:40 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

Oneri e onori. Qui non si tratta di avere più braccia ma di voler rendere una festa tale. Credo che il risultato per aver programmato questo tipo di festa, ops di cover, era prevedibilissimo,

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 14:23 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Da buon padre di famiglia sono sicuro che tu non affronteresti una qualsiasi spesa se non fossi certo delle entrate o mi sbaglio? Io non conosco i motivi perché il Comitato abbia deciso di programmare una festa al ribasso ma parlando con alcuni componenti del Comitato mi è sembrato di capire che il problema fondamentale era questo.
Io ritengo che tu come cittadino hai il diritto ad essere insoddisfatto dell'organizzazione della festa e pretendere anche le dimissioni ma poi dovresti anche dare la disponibilità a dare il tuo contributo a fare meglio il prossimo anno altrimenti le tue rimangono critiche senza costrutto.

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 16:13 - Oggetto: Re: Cover

mrmako

FALCONIERE ha scritto:

Oggi sentivo i commenti di alcune persone, di paesi limitrofi, sulla nostra festa. Toh, anche per loro siamo una cover (fuochi compresi)
(verità per verità)

e mo mi pilu! Laughing

per dare il mio contributo alla discussione...
Una festa come la si vorrebbe non si può basare su un sistema di recupero fondi a offerta libera, in alcuni paesi le persone si "tassano" per il "Santo", discorso da ignoranti ma che garantisce la festa che vorreste...

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 16:29 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

mrmako ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:

(verità per verità)

e mo mi pilu! Laughing

per dare il mio contributo alla discussione...
Una festa come la si vorrebbe non si può basare su un sistema di recupero fondi a offerta libera, in alcuni paesi le persone si "tassano" per il "Santo", discorso da ignoranti ma che garantisce la festa che vorreste...

Mi son pilato anche io, ma dopo mi son reso conto di essere stato "scemo e mazziato" . Hanno ragione chi mi pilu a fhara?
Qui non si tratta di avere una festa come la vorrebbero gli altri, ma di avere una Festa, perchè di questo parliamo. Nessuno mette in dubbio che è impossibile accontentare tutti, ma di fronte a quello che è successo quest'anno si deve solo, a mio parere, premderne atto e magari stare in religioso silenzio.
Da buon padre di famiglia, se voglio fare una festa e non son sicuro delle entrate, magari cerco di risparmiare su ALTRE uscite Wink Wink
Domanda a chi si affanna a trovare scuse, peraltro mai richieste da nessuno, la festa, i fuochi cioè le cover vi son piaciute oppure no? Oppure anche voi pensate che Girifalco ( e non Falconiere) meriti di più?

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 17:06 - Oggetto: Re: Cover

pH3

A me delle cover non interessa nulla perché mi hanno lasciato indifferente. A me non interessa se vengono i Modà o la loro cover non mi "pilu" se i fuochi d'artificio durano 15 minuti anziché 25 ma spero solo che i soldi che i girifalcesi offrono per l'organizzazione della festa vengano utilizzati con onestà. Ribadisco e non lo dico più che è legittimo che a te la festa non sia piaciuta ma dopo aver criticato il passo successivo è quello di proporsi per portare nuova linfa al Comitato. Penso che non ti verranno chiuse le porte e forse il prossimo anno saremo qui ad applaudirti perché sarai riuscito a fare una festa patronale meravigliosa.

Messaggio Sab 18 Ago 2012 - 23:40 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

Non ho mai cercato applausi figurati per questa cosa. Io non lo ripeto più, il mio è un segnale.
Altro segnale, pensa per quanto riguarda i fuochi, i nostri dono stati la Cover di quelli di vallefiorita, effettuati poco fa. Se nemmeno questo ti fa riflettere

Indice del forum Generale Cover
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa