Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Generale Cover - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Dom 19 Ago 2012 - 6:54 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Guarda che nessuno mette in dubbio che la festa di quest'anno sia stata una festa al ribasso ma io dico che invece di fare constatazioni su di un forum locale sarebbe meglio chiedere ai diretti interessati perché si è deciso di non spendere.
Mi compiaccio se a Vallefiorita avete avuto dei fuochi d'artificio stupendi ma quello che ti sto dicendo è altro e cioè quello di fare un passo in avanti e non limitarti alla semplice constatazione ma passare alla fase successiva e cioè non lasciare ad altri l'organizzazione della TUA festa. 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 19 Ago 2012 - 8:37 - Oggetto: Re: Cover

Fragolino

Youtube

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Dom 19 Ago 2012 - 11:03 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

Contestazione? Ma di cosa stai parlando? Io esprimevo la mia "critica" nessuna contestazione. Semplicemente evidenza.
Il video di fragolo si addice molto all'attuale periodo girifalcese

Messaggio Dom 19 Ago 2012 - 11:47 - Oggetto: Re: Cover

ringhio

è mai possibile che girifalco sia diventato il san floro della zona? come mai tutti i paesini limitrofi sanno organizzare delle belle feste e girifalco continua a deludere? queste sono le domande da fare...perchè ogni hanno si dice che vengono pubblicati i bilanci e poi rimane tutto segreto. e l'organizzazione comunale perchè va a puttane? si chiude un paese con bancarelle e non si lascia un passaggio per l'autoambulanza...speriamo che non succede mai niente di grave e poi vedremo di chi sono le responsabilità? già la colpa è sempre del falco che denuncia... ma perchè tutti gli ambulanti non vengono posizionati nello spiazzale della posta e lasciare le strade libere, perchè l'alto comando della polizia municipale non inizia con multare chi si sta nel bar o nel tabacchino e lascia la macchia fuori posto... creando il blocco della circolazione... speriamo che tutto vada bene altrimenti sarei curioso come si parano il c...

Messaggio Dom 19 Ago 2012 - 18:07 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Constatazioni non contestazioni. Capisco che le mie constatazioni ti fanno infuriare ma è quello che penso, sai solo criticare così come ringhio che dovrebbe stare più attento agli orrori ortografici. Wink

Messaggio Lun 20 Ago 2012 - 0:52 - Oggetto: Re: Cover

mrmako

mi piacerebbe vedere solamente il bilancio economico per l'organizzazione della festa, su qualche bacheca reale oppure online, specificando le singole voci in uscita ed in entrata. Poi che siano cover oppure originali a me van bene perchè non posso partecipare attivamente all'organizzazione della festa, quindi se qualcuno mette a disposizione il suo tempo per questo ben venga, ma è fondamentale la chiarezza soprattutto in questo periodo difficile.
La festa coi mega cantanti non si può fare più, i prezzi sono aumentati con l'euro e la gente offre sempre meno (magari in tanti da fuori Girifalco che prima offrivano grosse somme oggi sono passati ad altra vita), si può fare tanto con poche risorse, Amaroni lo ha dimostrato.
Personalmente sono a conoscenza del budget di Amaroni per voce del parroco che lo ha chiaramente reso publico nella serata in cui si esibiva la banda musicale di Girifalco, mi piacerebbe conoscere quello di Girifalco, questo rappresenterebbe un esempio concreto di società democraticamente evoluta.
Per me il rapporto qualità prezzo della festa di San Rocco di Montpellier Patrono di Girifalco (non San Rocco di Girifalco) sembra buono. Se qualcuno ha delle idee le faccia presenti nelle giuste sedi.
Pilativi de menu, a maggior ragione se non si ha esperienza.

Messaggio Lun 20 Ago 2012 - 8:28 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

pH3 ha scritto:
Constatazioni non contestazioni. Capisco che le mie constatazioni ti fanno infuriare ma è quello che penso, sai solo criticare così come ringhio che dovrebbe stare più attento agli orrori ortografici. Wink

Sei il solito. Dici cose senza senso. Tu mi hai fatto infuriare? Ed io so solo criticare? Ma hai letto quello che ho scritto? A me sembra proprio di no. Intanto le mie critiche hanno semplicemente messo in evidenza la cruda realtà. Nessuna menzogna. Tu invece ti sei messo a fare la parte dell'avvocato (taormina) senza minimamente dare la tua opinione sulla festa di San Rocco. Ma la verità è sempre dura da mandar giù. Poi metti in bocca agli altri cose mai dette o pensate. A quale scopo?

Nessuno ha chiesto il mega cantante, ma semplicemente una festa "normale" e soprattutto come tu ben dici mrmako, trasparenza nelle cose. Perchè laddove si ricevono soldi pubblici, bisognerebbe quantomeno presentare un bilancio, cosî come dovrebbero fare tutte le associazioni che hanno ricevuto sovvenzioni, come per le "vrasciuole" di patate Shocked Shocked etc etc
Ripeto, in un momento di crisi, ci saremmo scandalizzati lo stesso se per la festa si fossero spese grosse somme, così come oggi, almeno chi non ha i paraocchi, si critica (suonando un allarme) per aver visto sole cover che poi son pure costate fiori di eurini

Messaggio Lun 20 Ago 2012 - 10:33 - Oggetto: Re: Cover

ringhio

ieri su via associazioni del volantariato, c'era un tombino senza grata...ore 16,00 vado a casa prendo la moto per trovare un vigile e avvisare del pericolo. dopo aver girato il paese, torno a casa e alle ore 18,00 incontro la pattuglia dei carabinieri, li fermo e dico dell'accaduto la loro risposta e di avvisare i vigili e io ribatto " ma dove li prendo" e visto la mia risposta vediamo noi... alle ore 19,00 si vede una divisa con cellulare all'orecchio e tutta sorridente passeggiava... GIRIFALCO è allo sbando totale. sveglia e chi non vuole amministrare se ne deve andare a casa.

Messaggio Lun 20 Ago 2012 - 18:14 - Oggetto: Re: Cover

pH3

Cicabum, tu hai scritto contestazioni al posto di constatazioni e sarei io quello che non legge? Ti ho anche detto che a me la festa va bene anche così l'importante è che i soldi siano spesi in modo oculato e che i bilanci siano SEMPRE resi pubblici. Per me la festa di San Rocco è altro: rivedere gli amici e i parenti che lavorano al nord e che non vedo dall'anno prima, sentire l'odore di "malangiani chini e di patati e pipi" nelle rughe, vedere i bambini piangere nel guardare i palloncini volare via, vedere la commozione dei nostri emigrati nell'ammirare la statua di San Rocco mentre si incontra con la Madonna, ascoltare la banda e tanto altro ancora. Vedi caro cicabum, queste cose non potranno mai mancarmi nonostante i tagli e la crisi. Il resto, quello che scrivi, tu è solo polemica. Vale!!!

Messaggio Lun 20 Ago 2012 - 22:59 - Oggetto: Re: Cover

FALCONIERE

pH3 ha scritto:
Cicabum, tu hai scritto contestazioni al posto di constatazioni e sarei io quello che non legge? Ti ho anche detto che a me la festa va bene anche così l'importante è che i soldi siano spesi in modo oculato e che i bilanci siano SEMPRE resi pubblici. Per me la festa di San Rocco è altro: rivedere gli amici e i parenti che lavorano al nord e che non vedo dall'anno prima, sentire l'odore di "malangiani chini e di patati e pipi" nelle rughe, vedere i bambini piangere nel guardare i palloncini volare via, vedere la commozione dei nostri emigrati nell'ammirare la statua di San Rocco mentre si incontra con la Madonna, ascoltare la banda e tanto altro ancora. Vedi caro cicabum, queste cose non potranno mai mancarmi nonostante i tagli e la crisi. Il resto, quello che scrivi, tu è solo polemica. Vale!!!

Come la allamelli tu non l'allamella nessuno. Mo ti interessi di melanzane, di patati di incontri etc etc, solo per non ammettere la dura realtà.
Ma scusa, in questo post, si parlava delle celebrazioni civili e non religiose, caro ph che non legge. Qua si parlava di cover, se avessero portato la cover de a Madonna o di San Rocco avremmo, anzi avrei, criticato anche quella. Tu mischi tutto pur di distogliere attenzioni. Il solito. Io scrivo per polemica come dici tu, tu invece per cosa? Pe i vrasciuali? Non credo proprio. La tua permettomi, è sterile polemica fine a se stessa. Io indicavo la luna e tu come al solito guardavi il braccio. Ma quandu apari l'uacchi?

Indice del forum Generale Cover
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa