Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Oppure - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Dic 2012 - 16:52 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Io non sono ne oggettivo ne fazioso. Io sono CONVINTO di quel che dico. Io a differenza tua e dei destrorsi, non ho ne generali a 5 stelle , ne berluscones da difendere a prescindere. Io quando, tornnando a puttane, il signor marrazzo fu colto con le braghe abbassate, dissi che le dimissioni erano il minimo. Mi parli sempre di D'alema come se fosse il mio capo supremo. É solo uno che "sguazza" dalla mia parte, ma sempre meglio di quelli a cui tu darei il tuo assenso. Su questo non c'é il minimo dubbio. Pensa dove ti sei cacciato? Laughing



P.s. Il mio riferimento alla signorina ruby, non riguardava il marciapiede dove la signorina sosta, ma al fatto che un PARLAMENTO, il nostro PARLAMENTO é stato costretto a votare che la suddetta fosse veramente la nipote del fu mubarak.
Questo, ad un militante 5 stelle, dovrebbe INORRIDIRLO, invece vedo che siete "guali, guali" ai pidiellini, o quel che ne resta
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 22 Dic 2012 - 23:14 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
Falconiere Io non giustifico berlusconi ne' altri, io dico che messi sulla bilancia i due casi, quello di d alema è molto più grave, però ha fatto molto meno scalpore.
Sarà per il fatto che c è lo scandalo sessuale di mezzo, però tu che seicomunista dovresti essere superiore a questo.
Punto 2. Che d Alema, e se non vuoi parlare di lui, prendiamo penati, braccio destro di bersella ( approposito dove lo avete nascosto?) sia meglio delle persone che io voto è tutto da dimostrare. Solo il tuo principio di essere comunista e basta può dirlo Wink 008

Si io sono molto inorridito, sono inorridito dal fatto che non riesci ad essere oggettivo. Surprised 008
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 23 Dic 2012 - 9:43 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Guarda, se volessimo fare un semplice elenco di uomini della casta che sono degli imbroglioni, il pdl non avrebbe euguali, non solo nel numero, ma soprattutto nella "qualitá" delle nefandezze fatte.
Siccome avete spesso la memoria corta, cerco ogni tanto di ricordarvi qualche cosuccia. Ricordi, per esempio quel politico pdl a cui avevano comprato casa a sua insaputa? Poi questa era diventata la scusa di tutti i destrorsi, leghisti compresi. Mi hanno ristrutturato casa ma io non ne sapevo niente, mi hanno comprato le auto a mia insaputa etc etc.
Ma questo non é il nocciolo della questione. Perché il vero problema é questo . A sinistra, sbagli, ben che ti vada ti devi dimettere. A destra, rubi, ti fanno ministro.
Vuoi dire che questo non é vero?

Poi é scandaloso come cercate di "nascondere" quello che é successo in Italia negli ultimi anni. Un tizio potente si é preso una parte politica, perché appartiene solo a lui, ha portato all'interno del parlamento di tutto, dai suoi fedeli avvocati, alle veline di canale 5, ha portato l'italia sul baratro ( ricordi quando stavamo affondando e lui continuava a dire che tutto andava bene, che i ristoranti erano pieni) e tu mi vieni a dire che quel che ha fatto d'alema é piú grave.
Ma per favore.



Ti posto una foto del tuo m5 s ( in sintonia con quel che dico) e ci sarebbe da ridere, se non fosse un dramma vero



image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  229.04 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 430 volta(e)

image.jpg


GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 23 Dic 2012 - 9:45 - Oggetto: Re: Oppure

Fragolino

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
A destra, rubi, ti fanno ministro.

no: a destra Ruby, sei nipote di Mubarak! Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 23 Dic 2012 - 9:45 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:
A destra, rubi, ti fanno ministro.

no: a destra Ruby, sei nipote di Mubarak! Very Happy



Vero Laughing Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 23 Dic 2012 - 23:54 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
Io ho detto che il caso Ruby rispetto a quello di unipol è na minchiate eppure ha fatto molto molto più scalpore.
Cosa c entra la foto che hai postato con il m5s?

Falconiere stai usando il metodo Berlusconi te ne rendi conto??

Sei diventato peggio del tuo carnefice Shocked Shocked
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 24 Dic 2012 - 0:10 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
A mio parere é il contrario. Il caso unipol é una minchiata, rispetto al fatto che un parlamento ha certificato una cosa falsa, sapendo di farlo. Ma tu continua a guardare il dito. Non ti destare.


Ps: la foto postata é presa da fessibucchi, dalla pagina del generalissimo a 5/10/15 stelle. Ed era postata solo per rafforzare quello che ti dicevo prima, e cioé che berlusconi all' interno del parlamento ha portato di tutto.
Infine, i metodi di berluscones appartengono a berlusconi, ai suoi stipendiati e ultimamente al comico grillo. Non rientrano nel mio dna
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Oppure
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics