Voliraci!

Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ

Vai a:  

Indice del forum Politica Oppure - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  

Messaggio Mar 18 Dic 2012 - 17:09 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

navjo ha scritto:
Falconiere ta a giri e ta a vuati cuamu dici tu!!
Certo che sei forte: giustifichi il PD ma non Grillo..
Il PD caccia le persone per motivi politici? Mi spieghi quali sono questi motivi e mi fai un esempio per favore?

Il problema è che gli espulsi del PD non fanno scoop, Non se ne parla.
Da Grillo si pretende democrazia ma dal PD no. Io mi farei delle domande perche'c'è qualcosa che non torna.

PS
Ti prego non postare articoli de le repubblica perché ne sono allergico, È troppo filomortadelle Twisted Evil

Il problema é che il tuo generale a 5 stelle sembra tanto, e ogni giorno di piú, uno della casta. Possibile che non te ne accorgi?
Che tu fossi allergico a REPUBBLICA, ne avevo avuto sentore, non poteva essere diversamente.
Quindi anche tu ammetti che tra la casta e i generali a 5 syelle non c'é tanta differenza?

W il nuovo che ARRETRA
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Mer 19 Dic 2012 - 9:49 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

Adesso che copiano da Grillo cominciano a starmi più simpatici quelli del PD Laughing ... Anche se quel 10% riservato al segretario mi puzza un po'

http://www.beppegrillo.it/2012/12/le_buffonarie.html#commenti

TU NON TI RENDI CONTO quanto Grillo stia facendo bene per la politica italiana!!
Finalmente nuove idee e non puoi negare che tutti stiano COPIANDO da lui!!
Caro FALCONIERE non ammetterai mai che un comico sta cambiando l'Italia !!!
E con questi rimborsi elettorali !!!
Cmq vada E' un successo!!! Mica siam qui a mettere le sottilette al posto delle piastrelle!!!

65067_10151170316066545_1268964309_n.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 143 volta(e)

65067_10151170316066545_1268964309_n.jpg

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.

Messaggio Gio 20 Dic 2012 - 11:29 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Se non votate Grillo votate Belusconi vi prego !!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

184590_10151173113126545_1620131535_n.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  22.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 126 volta(e)

184590_10151173113126545_1620131535_n.jpg

Messaggio Gio 20 Dic 2012 - 16:00 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

Ed i grillini dovrebbero essere quelli "diversi"? dovrebbero essere il meglio? Twisted Evil Detto da un grillino non é una novitá.
Finalmente sveliamo il vero volto dei generali a 5 stelle. Wink
Siete questi. Vi riassumete nella tua frase.
Ecco perché siamo diversi. Ecco la SUPERIORITÁ della sinistra

Votate berlusconi dicono i generali a 5 stelle

Aggiunto dopo 19 minuti:

image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  30.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 128 volta(e)

image.jpg

image.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  117.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 147 volta(e)

image.jpg

Messaggio Gio 20 Dic 2012 - 23:33 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

Non perdi occasione eh!
Qui non c entra il m5s qui c entra il fatto che quei 2 li mi fanno più paura di Berlusconi!!
Tra la bindi e la minetti preferisco la seconda, almeno è gnocca Wink

Messaggio Ven 21 Dic 2012 - 6:56 - Oggetto: Re: Oppure

pH3

Ricapitolando: il rettorato franco-tedesco appoggiato dai banchieri europei appoggiano Monti che sarà coadiuvato da coloro che in tanti anni di politica sono stati sempre delle figure secondarie, Fini, Casini e i nuovi parvenu Montezemolo e Marcegaglia. La "sinistra" appoggerà Bersani che però non ha la benedizione del duo franco-tedesco perché ancora troppo immaturo per poter rappresentare un ingranaggio dell'economia europea. La lega alla fine si unirá a Berlusconi che in questo marasma si lancia in una nuova sfida contro tutti. Il malcontento popolare sarà conteso da grillini, dipietristi e gli arancioni di De Magistris. Pannella violentando i mass media continua lo sciopero della sete e della fame per cercare di risolvere ciò che sarebbe competenza dei legislatori. Questa è la fotografia attuale del nostro paese che corrisponde esattamente a quella fatta dal sommo poeta secoli fa: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

Messaggio Ven 21 Dic 2012 - 17:27 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

Dunque, ricapitoliamo. Un anno fa dopo averci portato al lastrico berlusconi e il suo codazzo se ne andarono a casa. Appoggia per anno intero il suo amico Monti, amico dei bamchieri, come giustamente dice il caro ph (solo che dimentica di dire che anche il suo capoccia é un banchiere, fra le tante cose). Oggi capendo che andrá in galera, manda tutto a putt... ( la cosa gli riesce bene Wink ). Accorgendosi di tutto il fango ( per dirla gentilmente) che gli arriva addosso da tutto il mondo, marte compreso, si genuflette prima alle lega, poi a monti stesso. Non venendo, minimamente cag@to, si incazza pure con il suo amico monti. Poi il caro ph, nella sua immensa bontá, nei confronti del berlusconi, disamina la scena politica italiana, dipengendo il suo capoccia come un nobile guerriero dalla coscienza innocente, ops prescritta. Ma nulla dice su chi ci ha portato sul baratro. Nulla dice sulla nuova cazz@ta, quella dell'imu. Insomma non dice nulla, proprio come il suo pdl ( sempra che un pdl esista Twisted Evil

Messaggio Sab 22 Dic 2012 - 11:33 - Oggetto: Re: Oppure

pH3

Mi dispiace caro falconiere anche il tuo amico Bersani ha appoggiato Monti e comunque se voterai PD perché non so più dove sei se con loro, con Vendola, con Di Pietro ecc. preparati a votare un altro ex Dc... La Bindi!!!

Messaggio Sab 22 Dic 2012 - 14:49 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

Io, da sempre, ma da sempre, sono qua a sinistra. Anzi meglio, Di-A-Da Sinistra. Caro ph, se uno é lestofante, per me lo é a prescindere da chi lo abbia candidato. Tu e la tua parte politica, invece, ne avete fatto un cavallo di battaglia. Se uno é incensurato non lo candidate nemmeno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .
Ti ricordo sempre l'ex ministro brancher Twisted Evil Twisted Evil Wink

Io posso anche votare un ex dc, ma almeno la dc in tanti decenni non ha mai fatto votare una cosa simile al caso ruby (hai sempre la memoria corta)

E comunque non arriveró mai a votare uno come berlusconi Wink 006 Wink 006

Messaggio Sab 22 Dic 2012 - 16:38 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

FALCONIERE ha scritto:

Io posso anche votare un ex dc, ma almeno la dc in tanti decenni non ha mai fatto votare una cosa simile al caso ruby (hai sempre la memoria corta)
006 Wink 006

Riuscissi per un attimo ad essere un po' meno fazioso e un po' più oggettivo!
Quanti politici vanno e sono andati a puttane, quanti politici fanno e hanno fatto favori??
Io mi sono scandalizzato molto di più quando ho sentito il famoso "facci sognare" del puritano d Alema.

Indice del forum Politica Oppure
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa