Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Generale girifalco alla ribalta - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Gio 31 Gen 2013 - 9:57 - Oggetto: girifalco alla ribalta

ringhio

   

 
 
 
   
1 - Nella serata di martedì, i militari della Stazione CC di Girifalco hanno tratto in arresto per minaccia grave a pubblico ufficiale oltraggio, M. M. cl.'77 di Girifalco, casalinga, pregiudicata, residente in Girifalco. I militari impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio per le vie del comune, hanno notato la vettura di M. e hanno intimato l'alt per effettuare un normale controllo, quest'ultima ha effettuato una pericolosa inversione di marcia e si è data alla fuga per le vie del paese, prontamente bloccata dopo poche centinaia di metri. All'atto del successivo controllo, i militari hanno compreso il motivo della fuga, infatti M. guidava il suo suv, un Hyunday Santa Fé, sprovvista di assicurazione, pertanto i Carabinieri hanno proceduto ai sensi del C. di S. al sequestro del mezzo e alla relativa contravvenzione. Una volta compreso che la macchina non sarebbe stata più in suo possesso, M. è andata in escandescenza, minacciando e oltraggiando i militari che si erano attenuti a quanto previsto dalla norme. Condotta in caserma, M. è stata dichiarata in arresto e accompagnato al suo domicilio in regime restrittivo. Nella mattinata di ieri il G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l'arresto, rimettendo in libertà la stessa.

2 - Durante la notte i militari della Stazione di Girifalco, coadiuvati da personale della Aliquota radiomobile della Compagnia di Girifalco, hanno tratto in arresto un pregiudicato locale, G.S. di anni 32, per il tentato omicidio mediante accoltellamento di un altro pregiudicato girifalcese ma domiciliato in Borgia, Antonio Greco di anni 35. L'episodio, stando alle ricostruzioni dei militari, sarebbe avvenuto intorno all'una di notte in un bar nei pressi del Municipio, dove entrambi stavano consumando delle bibite, per motivi ancora non chiari i due avrebbero litigato e, durante la baruffa, l'uomo ha inferto una coltellata all'addome del 35enne. Immediatamente attivati, i militari hanno intrapreso le ricerche dell'aggressore che è stato bloccato poco minuiti dopo in strada nei pressi della propria abitazione, durante la perquisizione personale è stato rinvenuto il coltello usato per l'aggressione e alcuni indumenti ancora sporchi di sangue. La vittima è stata soccorsa in caserma dai paramedici del 118, che poi l'hanno trasportata presso l'ospedale di Soverato dove è stato medicato e suturato, al momento le condizioni non sono gravi. G.S. è stato trattenuto presso gli uffici del Comando Compagnia in attesa dell'udienza di convalida che si terrà lunedì mattina. Il pm è il dottor Dominijanni.

3 - Durante le prime luci dell'alba di oggi, i militari della Stazione di Girifalco hanno tratto in arresto per possesso di droga, M.L. 18enne, disoccupato, pregiudicato, residente in Girifalco. L'arresto è scaturito nel corso di uno dei tanti servizi di controllo del territorio svolto dai militari per il contrasto del fenomeno di spaccio, specialmente nel centro storico di Girifalco. Infatti i militari hanno eseguito diverse perquisizioni a tappeto in alcuni edifici anche abbandonati, e durante una di queste hanno rinvenuto nell'abitazione del 18enne, occultate nei suoi vestiti, 21 dosi di marijuana per un totale di 14 grammi di stupefacente. Il predetto, già noto alle forze di polizia nonostante la sua giovane età, è stato tradotto presso la sua abitazione dove è in regime di arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida che si terrà lunedì presso il Tribunale di Catanzaro.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Generale girifalco alla ribalta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics