|
 |
Sab 11 Apr 2009 - 18:06 - Oggetto: Vorrei sottolineare |
 |
 FALCONIERE
|
4 cose:
1; il premier berlusconi offrirà ai terremotati alcune delle sue case (lodevole iniziativa)
2; Il ministro Tremonti permetterà di devolvere il 5x1000 all'Abruzzo (lodevole iniziativa)
3; il governo sta pensando ad una lotteria pro - terremotati (iniziativa, a mio avviso sballata)
4; Election day (risparmiare 460 milioni di euro) da devolvere ai terremotati (iniziativa=NON PERVENUTA, dov'è il governo?Dov'è la maggioranza?
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Gio 23 Apr 2009 - 13:15 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 FALCONIERE
|
Sottolineo anche, che finalmente non ci saranno nuove tasse, ne aumenti di accise varie(?). Dopo un po di porcate, qualcosa di buono da questo governo
|
|
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI. Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI. |
|
|
 |
Lun 27 Apr 2009 - 13:31 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 FALCONIERE
|
E' da sottolineare, con profondo ORGOGLIO, che il capo d'italia (berlusconi) ritirerà la legge che cercava di equiparare i PARTIGIANI ai terroristi della repubblichicchia di salò.
|
|
|
|
 |
Mar 28 Apr 2009 - 15:16 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 FALCONIERE
|
Forse un po di ragione avevamo,
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 565 volta(e) |

|
|
|
|
|
 |
Mer 29 Apr 2009 - 2:25 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 frank
|
quali iniziative concrete ha preso o almeno proposto il leader del pd???
|
|
|
|
 |
Mer 29 Apr 2009 - 13:26 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 FALCONIERE
|
frank ha scritto: | quali iniziative concrete ha preso o almeno proposto il leader del pd??? |
Riguardo cosa?
Intanto le iniziative le deve prendere il governo, comunque il leader del pd ha proposto:
- meno TAGLI alla scuola;
- più risorse all'università;
- election day;
- contributo (non obolo) ai più deboli;
- sostegno economico a chi ha perso il lavoro;
- i soldi per il sud (che stranamente se ne vanno al nord);
- sicurezza sui posti di lavoro (d.lgs 81/08 martoriato da questo governo)
- ripristino del falco in bilancio
- a dopo
|
|
|
|
 |
Mer 29 Apr 2009 - 13:31 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 bourbaki
|
FALCONIERE ha scritto: | ...- ripristino del falco in bilancio
- a dopo |
Dal Falco tra i monti al Falco-Tremonti?
Appoggio Falco ministro del bilancio!
|
|
|
|
 |
Mer 29 Apr 2009 - 13:32 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 |
Mer 29 Apr 2009 - 13:32 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 bourbaki
|
|
|
|
 |
Mer 29 Apr 2009 - 13:34 - Oggetto: Re: Vorrei sottolineare |
 |
 pH3
|
Si ma io ho dovuto riportare il testo altrimenti questo lapsus si sarebbe perso.
|
|
|
|
|
|