poster antonacci
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Regalo-Scambio

#1: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:15
    —
tra le cose da buttare ho rinvenuto un poster di biagio antonacci autografato risalente al lontano 1995 - 96 che io personalmente avevo fatto autografare nei camerini del vecchio teatro tenda di Firenze per regalarlo alla ragazza che poi è diventata la mia attuale e futura compagna.
se c'è la persona interessata prima di buttarlo !!!???

#2: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:20
    —
NOoooooooooooooooNNN buttar via nulla!! contatto Tabata...piùùùùùù

#3: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:21
    —
Se mi assicuri che non è uno scherzo...CHE NESSUNO LO TOCCHI E' MIO!!!NON PUO' NON ESSERE MIO...

#4: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:24
    —
tabata83 ha scritto:
Se mi assicuri che non è uno scherzo...CHE NESSUNO LO TOCCHI E' MIO!!!NON PUO' NON ESSERE MIO...


ok, è tuo. ti metto da parte anche i pass.

#5: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:26
    —
tu non sai che cosa significhi per me...GRAZIE INFINITAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

#6: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:34
    —
Crying or Very sad anche io voglio..qualcosa di.. Lauretta 'mia'..un unghia spezzata..
un pezzo di rossetto usato..che ne sò..un filo di capello... Shocked ...nà stretta di manooo Crying or Very sad
..io cerco,

#7: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:37
    —
ho diversi pass di diversi artisti italiani e stranieri, sta sera guardo e poi vi faccio un regalo!

#8: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:38
    —
041

#9: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 16:39
    —
A me il regalo l'hai già fatto...sono commossa...

#10: Re: poster antonacci Autore: miky  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 17:47
    —
celeste ha scritto:
Crying or Very sad anche io voglio..qualcosa di.. Lauretta 'mia'..un unghia spezzata..
un pezzo di rossetto usato..che ne sò..un filo di capello... Shocked ...nà stretta di manooo Crying or Very sad
..io cerco,
na pruavula de chiddi chi ava mpenduti supa u piattu

#11: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 17:48
    —
celeste ha scritto:
Crying or Very sad anche io voglio..qualcosa di.. Lauretta 'mia'..un unghia spezzata..
un pezzo di rossetto usato..che ne sò..un filo di capello... Shocked ...nà stretta di manooo Crying or Very sad
..io cerco,


Ti andrebbe bene anche la sua lingua??? Così smette di cantare. Sarebbe troppo bello per essere vero!!! Very Happy

#12: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 19:16
    —
miky ha scritto:
celeste ha scritto:
Crying or Very sad anche io voglio..qualcosa di.. Lauretta 'mia'..un unghia spezzata..
un pezzo di rossetto usato..che ne sò..un filo di capello... Shocked ...nà stretta di manooo Crying or Very sad
..io cerco,
na pruavula de chiddi chi ava mpenduti supa u piattu


porella.. Smile

#13: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 19:23
    —
Nella ha scritto:

Ti andrebbe bene anche la sua lingua??? Così smette di cantare


No..ne ho già un altra...oltre la mia...che è uno 'spasso'...
poi a Lei non servirebbe neanche...coi corgheggi che emette...suoni soavi... Rolling Eyes

#14: Re: poster antonacci Autore: Felicity  MessaggioInviato: Mar 23 Gen 2007 - 19:23
    —
Noooooo Shocked !Anch'io adoro Biagio Antonacci! E' fantastico 055 , un poeta ! Ha una voce meravigliosa! Va beh Tabata, sono contenta per te, tanto io ho un suo cd con il suo autografo originale! L'unica cosa giusta Surprised che ha fatto il mio ex è stata proprio quella di regalarmi questo cd per il mio compleanno, Biagio li stava autografando nel negozio dove lui lo ha comprato!

#15: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 - 18:13
    —
felicity, se vuoi a te regalo un baio di mutande di Biagio...le ha lasciate stamattina a casa mia x l'ennesima volta. Un paio te lo cedo...

#16: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 - 18:22
    —
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E va be nellina vuol dire che ora so cosa fa Biagio dopo che lascia i suoi boxer pure a casa mia... Razz...e va be, non si puo' avere tutto dalla vita...lo zito ce l'ho l'amante pure Biagiuzzo...mi accontento di dividerlo con te!! Very Happy

Felicity che gioia questa notizia che mi hai dato...vai a fare un giro nel post che ho aperto su di lui in arti... Surprised

#17: Re: poster antonacci Autore: celeste  MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 - 19:03
    —
Da mè non lascia nulla.. Shocked
vien già niudo come mamma l'ha fatto coperto solo da un cappotto in pelle SINTETICA marrò e..anfibi a strappo Wink
danza lascia solo tanta soddisfazione danza Porta sempre un amico..eccolo: Very Happy



img032.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 253 volta(e)

img032.jpg



#18: Re: poster antonacci Autore: luna09  MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 - 20:19
    —
Ma guarda un pò questo casanova da strapazzo, l'altra sera si è presentato pure a casa mia Shocked , solo che io ero moooolto impegnata a far dell'altro bimbo e quindi ho dovuto declinare l'invito; ahh poverino è andato via con la coda fra le gambe addio . :mrgreen:

#19: Re: poster antonacci Autore: Felicity  MessaggioInviato: Lun 05 Feb 2007 - 20:29
    —
Vedo che Biagio coccola un pò tutte, solo che con me usa il perizoma! Non resisto quando mi guarda con quegli occhioni e mi dice :" Amami, come se fossi un'isola" o "Adesso dormi che il cielo ci ha dato anche l'ultima stella, io ti svesto ma il bottone più basso mi fa disperare, non pensare...prova a chiudere gli occhi e fatti coccolare, dormi dormi...sei così bella da incorniciare"...che uomo Rolling Eyes !

Tabata, vado subito... Surprised

#20: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Dom 14 Ott 2007 - 16:25
    —
Crying or Very sad

#21: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 10:28
    —
de ura ti nda corgisti...

#22: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:33
    —
veramente il poster me lo sono già aggiudicato io! Evil or Very Mad

e camandra che si è dimenticato di me Crying or Very sad

#23: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:37
    —
Nella ha scritto:
felicity, se vuoi a te regalo un baio di mutande di Biagio...le ha lasciate stamattina a casa mia x l'ennesima volta. Un paio te lo cedo...


E tu avevi Biagio Antonacci in stanza e non dicevi niente... Shocked eh brava...
George era impegnato vero? Laughing

#24: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:38
    —
tabata83 ha scritto:
veramente il post me lo sono già aggiudicato io! Evil or Very Mad

e camandra che si è dimenticato di me Crying or Very sad



Eh no eh!!! Evil or Very Mad
Quel poster lo voglio io... Smile

#25: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:39
    —
Stefy ha scritto:
tabata83 ha scritto:
veramente il post me lo sono già aggiudicato io! Evil or Very Mad

e camandra che si è dimenticato di me Crying or Very sad



Eh no eh!!! Evil or Very Mad
Quel poster lo voglio io... Smile


NON T'AZZARDARE SAI! divento cattiva Mad

pussa via tu! ora le prendi...

#26: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:41
    —
GEORGE...guardava! Wink

#27: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:41
    —
Dai Tabatina che te ne fai di un poster? Laughing

#28: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:43
    —
Stefy ha scritto:
Dai Tabatina che te ne fai di un poster? Laughing


che te frega 019

Intanto me lo piglio!!! Twisted Evil

#29: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:48
    —
tabata83 ha scritto:
Stefy ha scritto:
Dai Tabatina che te ne fai di un poster? Laughing


che te frega 019

Intanto me lo piglio!!! Twisted Evil


Shocked
Nella ti può dare le mutande di Biagio...
no su miagghiu? Confused

#30: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:50
    —
Nella non dà proprio un bel niente. Le mutande sono mie, lui "è stato mio" e va bene così. Non mi mettete nel mezzo perchè non ci voglio stare (poi dipende... Wink ).

#31: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:58
    —
Nella ha scritto:
GEORGE...guardava! Wink

Shocked
Egoista Mad Evil or Very Mad 091

#32: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 11:59
    —
io ho il sospetto che oggi l'aria di Roma sia più inquinata del solito Confused
ma la finite di dire ''fregnacce''???

Chiamate il 118 vi prego!vi scongiuro!
1° perchè è palese che Nella e Stefy stiano delirando febbre
2° perchè se non la smettono, avranno tante di quelle fratture le loro ossicine che mancu cu a cucchiarina i potiti ricogghjre uataaa

#33: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 12:00
    —
Stefy ha scritto:
Nella ha scritto:
GEORGE...guardava! Wink

Shocked
Egoista Mad Evil or Very Mad 091


Si si si si si si si si si si si si si si Laughing Laughing Laughing

P.S. e Robbie tutto disperato che cercava di rintracciarmi al cell... Smile

#34: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 12:04
    —
Causa minacce di morte su messenger cedo volentieri poster di Biagio... Very Happy
qui a Roma Biagio è di casa Laughing
Contenta Tabatina??? 006

#35: Re: poster antonacci Autore: Stefy  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 12:06
    —
Nella ha scritto:
Stefy ha scritto:
Nella ha scritto:
GEORGE...guardava! Wink

Shocked
Egoista Mad Evil or Very Mad 091


Si si si si si si si si si si si si si si Laughing Laughing Laughing

P.S. e Robbie tutto disperato che cercava di rintracciarmi al cell... Smile

Ed io?ho dovuto fare compagnia a Gabriel Garko...
che stress Very Happy

#36: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 12:11
    —
Stefy ha scritto:
Causa minacce di morte su messenger cedo volentieri poster di Biagio... Very Happy


non è mai stato tuo Twisted Evil

Stefy ha scritto:
Contenta Tabatina??? 006

dovresti essere più contenta tu che hai la vita salva! Wink

#37: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 13:44
    —
tabata83 ha scritto:
Stefy ha scritto:
Causa minacce di morte su messenger cedo volentieri poster di Biagio... Very Happy
non è mai stato tuo Twisted Evil

manco tuo... Twisted Evil

#38: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 13:46
    —
Fragolino ha scritto:
tabata83 ha scritto:
Stefy ha scritto:
Causa minacce di morte su messenger cedo volentieri poster di Biagio... Very Happy
non è mai stato tuo Twisted Evil

manco tuo... Twisted Evil


è riservato per me 016

#39: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 13:49
    —
tabata83 ha scritto:
è riservato per me 016

a paruali! Carta canta! e pe' mo', carta (de poster) no nd'hai! Twisted Evil

#40: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 13:51
    —
lasciate stare la mia cuginetta il poster e suo perche e raccomandata da me in persona...

#41: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 13:51
    —
Fragolino ha scritto:
tabata83 ha scritto:
è riservato per me 016

a paruali! Carta canta! e pe' mo', carta (de poster) no nd'hai! Twisted Evil


fa' capozzolo bravo tu Evil or Very Mad

ho la parola di camandra e questo basta 019

#42: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 14:03
    —
tabata83 ha scritto:
fa' capozzolo bravo tu Evil or Very Mad

non diffondere 'ste maldicenze... Mad
tabata83 ha scritto:
ho la parola di camandra e questo basta 019

non te l'ha ancora dato il poster perché è stampato su carta da kiulo... Twisted Evil


#43: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 14:04
    —
i chimmu ti fhannu suzzu Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#44: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2007 - 14:30
    —
Fragolino ha scritto:
tabata83 ha scritto:
fa' capozzolo bravo tu Evil or Very Mad

non diffondere 'ste maldicenze... Mad
tabata83 ha scritto:
ho la parola di camandra e questo basta 019

non te l'ha ancora dato il poster perché è stampato su carta da kiulo... Twisted Evil



tempo al tempo!

#45: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 11:42
    —
il 26/11/2007 Biagio Antonacci ha autografato un poster con dedica alla Sig.na Annalisa Bilotta ( tabata83 ) con affetto, appena ci riusciro lo posterò, tabata83 permettendo.

#46: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:13
    —
mo' (s)viene, poverella... Laughing

#47: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:20
    —
fragolino che hai paura di pèerdere la tua popolarità?.Devi sapere che la parola di camandra è una e se dice una cosa non la spara a vambera abbi fede.

#48: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:25
    —
e io chi dissi? guarda ca cu fratatta jimma a scola nzema... Laughing
e mi minava u strunzu! disgrazia_amara
io ero contento per tabata, tutto qui, quale popolarità... Wink

#49: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:27
    —
si sempa chi t'arrabbi e fhatti na c...a e risata ogni tantu.

#50: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:33
    —
Confused
guagliuni mia, dicitimi duva accattati a rrobba... ma duva mi vidisti ncazzatu mo? boh... io su (quasi) sempa allegru... modalità d'interfaccia predefinita: cazzeggio... Surprised

#51: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:35
    —
u vidi non ti si po dira nenta,e quandu rispundisti cu quala spiritu scrivisti ridiandu o...

#52: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:40
    —
scusa, ma i babbi i vidi? Ho scritto pensando alla felicità che sicuramente avrà tabata, ed a tuo fratello, di cui conosco il buon cuore... A ciciaru, a facisti fhora do vasinu, ya! Ammettilo e chiudimula, perché hai preso un abbaglio... Laughing

#53: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 12:48
    —
finalmente capto il tuo buonumore .

#54: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Gio 29 Nov 2007 - 14:29
    —
ciciaru ha scritto:
finalmente capto il tuo buonumore .

e a prossima vota aza a ntenna e spostati duva pigghi, si no capti buanu... grasse risate

#55: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 - 16:41
    —
non trovo un babbo adatto che possa descrivere quello che sto provando in questo momento...

grazie camandra con tutto il cuore

#56: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 - 16:52
    —
tabata83 ha scritto:
non trovo un babbo adatto che possa descrivere quello che sto provando in questo momento...



Io si... Twisted Evil Twisted Evil Wink

#57: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 - 17:05
    —
Nella ha scritto:
tabata83 ha scritto:
non trovo un babbo adatto che possa descrivere quello che sto provando in questo momento...



Io si... Twisted Evil Twisted Evil Wink


e mentalu Wink

#58: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Dom 02 Dic 2007 - 17:11
    —
tabata83 ha scritto:
Nella ha scritto:
tabata83 ha scritto:
non trovo un babbo adatto che possa descrivere quello che sto provando in questo momento...



Io si... Twisted Evil Twisted Evil Wink


e mentalu Wink



forte slurp ipnotico banana2 banana3 cuore opopop gelato unisci tutti questi ( e peccato che non c'è la lumaca e la bava).

#59: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 - 23:42
    —
Nella ha scritto:
tabata83 ha scritto:
Nella ha scritto:
tabata83 ha scritto:
non trovo un babbo adatto che possa descrivere quello che sto provando in questo momento...



Io si... Twisted Evil Twisted Evil Wink


e mentalu Wink



forte slurp ipnotico banana2 banana3 cuore opopop gelato unisci tutti questi ( e peccato che non c'è la lumaca e la bava).




chi diventasti maligna!!! a fuacu!!!

#60: Re: poster antonacci Autore: Nella  MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 - 11:09
    —
Maligna? Perchè? Io conosco gli effetti che fa Biagiuzzu a Tabatina...

#61: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 05 Dic 2007 - 11:14
    —
pure sua madre, che ancora deve avere i morsi sugli avambracci... Laughing
me l'immagino tabatonzola, che rimbalzava muri muri, in overdose d'adrenalina... grasse risate

#62: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Gio 06 Dic 2007 - 13:32
    —
disgrazzia !!! chi cumbinai!!!

#63: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 - 17:09
    —
camandra ha scritto:
disgrazzia !!! chi cumbinai!!!


Laughing Laughing Laughing Laughing

e non sai cosa ancora stai provocando...

le guanciotte di mia madre continuano a diventare sempre più viola a furia di pizzicotti...colpa tua che ancora non hai postato il MIO autografo Laughing Laughing

#64: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 11:37
    —
cuggi posta l'autografu si no povariaddri chiddri chi stannu cu tabatina...

#65: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 14:56
    —
[quote="Orsakkiotto"]cuggi posta l'autografu si no povariaddri chiddri chi stannu cu tabatina...[/quo

per poterlo postare si devono combinare una serie di cose :
1 fare foto
2 collegare macchina fotografica al pc
3 scaricare
4 ridimensionare
5 postare
è lunga la cosa, ma forse lo manderò via email a tabata83 e per natale gli sarà recapitato a Girifalco.

#66: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:03
    —
camandra ha scritto:


per poterlo postare si devono combinare una serie di cose :
1 fare foto
2 collegare macchina fotografica al pc
3 scaricare
4 ridimensionare
5 postare
è lunga la cosa, ma forse lo manderò via email a tabata83 e per natale gli sarà recapitato a Girifalco.



sono appena svenuta colpo

datemi un braccio da mordere...
delle guanciotte da pizziccare...

camadra hai creato un mostro!!! Laughing Laughing Laughing

#67: Re: poster antonacci Autore: bourbaki  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:09
    —
Compare camandra non le spedire nulla se continua a latitare sul forum!
Miss tabata o torni a farci compagnia o scordati a Ntonazzu!
Non che sia una grossa perdita la firma (croce) di un analfabeta, però visto che ci tieni.

#68: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:16
    —
e vero tabata torniiiiiiiii?

#69: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:52
    —
bourbaki ha scritto:
Compare camandra non le spedire nulla se continua a latitare sul forum!
Miss tabata o torni a farci compagnia o scordati a Ntonazzu!
Non che sia una grossa perdita la firma (croce) di un analfabeta, però visto che ci tieni.


sono commossa Sad bourbakino mio ha sentito la mia mancanza puf
sono stata latitante per più di un mese e mezzo non per mio volere... Crying or Very sad
abbiamo traslocato in un altro magazzino e la telecom ci ha messo una vita per riattacarci internet (mortacci loro Evil or Very Mad ), mentre da casa mi collegavo pochissimo...

ma ora son qui di nuovo, lavoro permettendo...

bacetti bourbaki...

#70: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:55
    —
non vale tabata...anche a me sei mancata...

#71: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 - 15:58
    —
Orsakkiotto ha scritto:
non vale tabata...anche a me sei mancata...


cuginettino mio quanto sei tenero tvb
to' te li meriti pure tu bacetti

#72: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:49
    —
ecco


Immagine 200.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 179 volta(e)

Immagine 200.jpg



#73: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:51
    —
vidimu si a ngaghju!


Immagine 202.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  13.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 168 volta(e)

Immagine 202.jpg



#74: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:52
    —
e mo quandu i vida morira a cugina mia tabata...

#75: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:53
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ho appena spaccato il braccio al magazziniere per obbligarlo a venire a vedere l'autografo!!!


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

#76: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:55
    —
che bello!!!

#77: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 16:56
    —
se apri la tua posta privata hai altre foto.

#78: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 17:00
    —
camandra ha scritto:
se apri la tua posta privata hai altre foto.


già viste già viste

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

#79: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 17:02
    —
vuoi che te li spedisca per posta o te li mando con qlcno!

#80: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mer 12 Dic 2007 - 18:52
    —
povero magazziniere...chi patiu mu lavora cu tia...ciao cuginetta

#81: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2007 - 20:43
    —
camandra ha scritto:
vuoi che te li spedisca per posta o te li mando con qlcno!


dopo le festività un corriere suonerà alla tua porta... Wink

#82: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2007 - 21:24
    —
veloce sto corriere e già passato sta mattina alle 10:00!!!

#83: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2007 - 21:40
    —
camandra ha scritto:
veloce sto corriere e già passato sta mattina alle 10:00!!!

non era quello! Povera Tabata, addio poster... Twisted Evil

#84: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2007 - 21:51
    —
come non era quello ?

fragol non giocare.

#85: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 9:13
    —
camandra ha scritto:
come non era quello ?

fragol non giocare.


non scherzate con queste cose Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ancora non ho mandato nessun corriere io

aiuto!!! Sad Sad Sad Sad Sad

#86: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 10:53
    —
Salve, sono il corriere! Mi dispiace, ma c'erano i baraccozzi e gli scafaraggi che facevano tikitikitiki nel furgone, e non l'ho tenuto ed è accattoppato ed ha fatto FUUFFFF ed è svampato, segnò! E pure il poster... mi sa che giuvdì tu non ride, segnò... grasse risate

#87: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 10:58
    —
i chimmu chimmu... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

vi sbijati a? Evil or Very Mad

chimmu chimmu

#88: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:14
    —
fragolino cuamu a mentimu mo u poster autagrafatu pe tabata c'è.

#89: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:20
    —
e mo chi vua? Laughing

#90: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:25
    —
fragolino certu ka io cu tia non puozzu scherzara e chi sì.

#91: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:37
    —
e ma si io no ti capisciu quandu scherzi, mica è curpa a mia... babbi no nda mianti, l'atra vota armasti na trastula, si permetti, diffidu... Laughing

#92: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:41
    —
non miantu babbi pecchi non mi imparasti mu lusu,e pua e bellu ogni tantu armara trastuli mu si movimenta nu puacu u discurzu o no?.

#93: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:49
    —
i babbi si mentano mu vai supa rispondi e alla tua sinistra ci sono tanti babbi poi se ne vuoi ancora vedi che c'e scritto altre emotions...e poi i miatti...

#94: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:52
    —
Neutral 006 Smile Smile Smile Smile Smile Smile

#95: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:54
    —
grazie cuggi Smile Smile Smile Smile Smile

#96: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 12:58
    —
e de chi cuggi si era tutta chissu u disturbu... Twisted Evil Twisted Evil Razz Very Happy Laughing 006

#97: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 13:26
    —
ciciaru ha scritto:
non miantu babbi pecchi non mi imparasti mu lusu

si a mianti de ccussì, mancu mu a fai ntro u vasinu ti mparai... ma a fai u stessu... speru... Twisted Evil

#98: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 13:36
    —
cuamu sempac'è fhu ncunatru chi mimparau 067 beccati chissa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#99: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 13:52
    —
ma in tutto questo no,
io dico no,
e mi chiedo no,

puf

dov'è finito il mio poster autografato di Biagiuzzo mio? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#100: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 14:30
    —
tabata83 ha scritto:
dov'è finito il mio poster autografato di Biagiuzzo mio? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

devo averlo ancora nel mio Photoshop... Twisted Evil

#101: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 14:32
    —
088 088 088 088 088 088 088

#102: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 18:24
    —
tabata83 ha scritto:
088 088 088 088 088 088 088

Non temere è al sicuro, tranquilla.

#103: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 18:27
    —
camandra ha scritto:
tabata83 ha scritto:
088 088 088 088 088 088 088

Non temere è al sicuro, tranquilla.


capozzolo!!! 019

#104: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 18:48
    —
anzi sono al sicuro, perche i poster sono due + un pass.

#105: Re: poster antonacci Autore: camandra  MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2007 - 18:49
    —
tabata 83, i tuoi biglietti li ho regalati ad una amica.

#106: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2007 - 9:17
    —
camandra ha scritto:
anzi sono al sicuro, perche i poster sono due + un pass.


a me questi interessano si si si si si si si si si si Very Happy

#107: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2007 - 12:35
    —
capo non schiattare a tabatina mia Twisted Evil ...che e una ragazza brava Confused Crying or Very sad

#108: Re: poster antonacci Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 19 Dic 2007 - 13:43
    —
pe chissu a schiattu... Laughing

#109: Re: poster antonacci Autore: Orsakkiotto  MessaggioInviato: Gio 20 Dic 2007 - 0:00
    —
però avimu nu capu dispettusu Twisted Evil ...

#110: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 - 12:03
    —
E' arrivato!!!
ce l'ho qui con me in questo momento....che emozione!!!!!

#111: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 - 12:07
    —
finalmente è finita.

#112: Re: poster antonacci Autore: tabata83  MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 - 12:09
    —
ciciaru ha scritto:
finalmente è finita.


019 019 019 019 019 019 019 019 019 019 019 019 019 019

#113: Re: poster antonacci Autore: ciciaru  MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2008 - 12:11
    —
grazie a fratamma chi ti dezza puru chissi aiu mu mi beccu.



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Regalo-Scambio


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group