Discussioni Asta Olandese N. 9
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi

#1: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 31 Dic 2008 - 18:18
    —
Scrivete qui eventuali discussioni o domande concordate sull'Asta Olandese N. 9, grazie... Wink

#2: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2009 - 20:41
    —
me lo frego che l'hai fatta se neanche mi rispondi Wink

#3: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mer 07 Gen 2009 - 21:56
    —
ahah, m'avìa scordatu... Laughing
provvedo subito... Surprised

Aggiunto dopo 29 minuti:

iapellì, che domanda strana... se ti dico NO ora che pensi, che si usi solo di notte, o che si usi tutto il giorno? Idem se ti dico sì... Confused

#4: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Ven 09 Gen 2009 - 22:12
    —
sta vota è difficile... mmmmmmmmm

#5: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: diesel  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 1:48
    —
si può fare sta domanda:
-a che serve???

#6: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 8:13
    —
diesel ha scritto:
si può fare sta domanda:
-a che serve???

no... no
Fragolino ha scritto:
Regolamento gioco/rompicapo ASTA OLANDESE
...
potete postare qualunque domanda a vostra discrezione, le domande devono essere precise tenendo conto del fatto che potremo rispondere SI oppure NO oppure altre cose a nostro giudizio.

anzi falla, ccussì t'espellu... Twisted Evil

#7: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: celeste  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 15:56
    —
io lo sòòòòòòòòòòò e non posso rispondereeee Crying or Very sad

#8: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Peppa  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 16:34
    —
ma dici a mia? ahhahahah

#9: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 17:50
    —
a chiamai e li dissi nommu ti dicia nenta: si tu dicia ti fazzu peppapessu a tia, e cacciu ad idda... Twisted Evil

p.s.: ma tu no pigghi punti... ccussì ti mpari... Twisted Evil

#10: Re: Discussioni Asta Olandese N. 9 Autore: iapellino96  MessaggioInviato: Sab 10 Gen 2009 - 19:16
    —
sulu io e peppa stamu partecipandu...



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Intelligiochi


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  :| |:
Pagina 1 di 6

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group