Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune.
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio

#1: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: jack  MessaggioInviato: Gio 04 Nov 2010 - 22:41
    —
Bando agli scherzi , faccio gli auguri di pronta guarigione al Falco che da quelche mi hanno riferito oggi in comune,ha preso un brutto scivolone dalle scale del comune. Un augurio di pronta guarigione.

#2: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Gio 04 Nov 2010 - 23:20
    —
JACK,
Ti hanno informato male ------SONO VIVO, SANO, VEGETO, IN PERFETTA SALUTE E SEMPRE IN AGGUATO...
A LA FHACCIA E CHI MI VO MALA!
Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

Si vede che l'OVRA chi t'informau catta 'mbascia fhortuna!

Erano un po’ di anni che non salivo gli scalini del Municipio ...non mi è piaciuto quello che ho visto sopra ...e non mi è piaciuto quello che ho visto scendendo le scale: Scalini in marmo rotti e spezzati in più punti, estremamente scivolosi perchè consumati dall'uso e perché privi di qualunque sistema di sicurezza antiscivolo e altre simili nefandezze.
Non avevo a disposizione la mia macchina fotografica se no li avrei immortalati ...puoi pensarti tu dato che sei un professionista...se no lo farò io martedi prossimo.
A parte gli scherzi se qualcuno scivola da quella scala e si spezza una gamba (... Non voglio pensare a qualcosa di peggio...) saranno migliaia di Euro che senza alcun dubbio il Comune dovrà pagare per DANNI ex art 2043 Codice Civile.
Te lo dice uno che è molto esperto in materia dato che dove lavoro mi occupo, fra l'altro, proprio di contenzioso a difesa del Comune (... brutta gatta da pelare...dicono i furbastri Rolling Eyes ).
Vorrei sapere, per pura curiosità, da te che quei scalini li hai frequentati tante volte senza romperti la cucuzza chi è il responsabile alla sicurezza (sia per i cittadini che per i dipendenti) del Municipio per questo e per altre cose fra i tanti capi e capetti che ci sono in Municipio compresi i cosiddetti "esperti" chiamati a fare i Responsabili dei Servizi.
Una considerazione è da farsi santo Patto di Stabilità non rispettato per colpa di certi Amministratori almeno degli ultimi 10 anni di manica larga e con le mani bucate: Non potevano REGALARE qualche migliaio di Euro in meno alla Congrega di San Rocco ( il I° contributo è di 7.500,00 Euro ...il II° se non erro è di Euro 1.900,00 circa) e con i soldi risparmiati ( CHE SONO DEI CITTADINI CHE NON SANNO DI SIMILI REGALI) rendere quella scala sicura sostituendo gli scalini rotti per non rischiare che qualcuno scivoli e si rompa la testa con conseguente, successivo, LUTTO CITTADINO?

Si cadi tu sentimu a botta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Jack trasmetti il messaggio ai CAPIZZUNI di turno ...dato che io con certi personaggi non parlo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...ca mi nasiju.

#3: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: jack  MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 - 9:01
    —
Uno scempio quella scala con quei gradini spaccati , speriamo che il commissario possa rivalersi su chi a combinato quello scempio.

#4: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Ven 05 Nov 2010 - 21:31
    —
Ci credo poco ...vista l'efficienza, la trasparenza e la tempestività con cui è stata gestita la questione Palchi.
In ogni caso a muoversi dovrebbe essere anche il Responsabile dell'Area Tecnica con opportuni impegni di spesa e affidamento dei lavori previa gara.
In ogni caso Martedi farò qualche fotografia di questo scempio ( NON è il solo) fonte di pericolo che pubblicherò sul sito come ho fatto per i Palchi e vedremo se qualche scaldasedie si muoverà.

POTREBBE ANCHE VERIFICARSI CHE A ROMPERSI LA CUCUZZA SIA QUALCUNO DI LORO.

Ti garantisco che in questo caso NON parteciperò al lutto. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006

#5: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 - 21:53
    —
Come promesso questo pomeriggio mi sono recato in Municipio e ho fotografato la scala rotta.

NO VI SPANTICATI CA CHIDDU CHI VIDITI NO E' SANGU DE 'NCUNA TESTA FHINA CHE SI SFRACELLAU...MA SULU PITTU RUSSU.

Si vida ca 'ncunu fhicia a spia e li dissa de li critichi e de li criticanti... 'ncun'atru appa mu si mova mu cerca mu ripara sta scala prima ca n'cunu si sfracella cadiendu de sta scala... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ANCORA NON HANNO IMPARATO CHE PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE ...
PURTROPPO IL CERVELLO DI CERTI PERSONAGGI E' INCURABILE
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006

Aggiunto dopo 9 minuti:

Si spera che alle prossime elezioni siano elette persone " molto più attente" alla sicurezza anche fisica dei cittadini (...e di se stessi) che facciano un REPULISTI generale dei Responsabili di simili OBBROBRI non degni di un paese civile. Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



FOTO 8.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 508 volta(e)

FOTO 8.JPG



FOTO 6.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  76.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 468 volta(e)

FOTO 6.JPG



FOTO 5.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  65.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 481 volta(e)

FOTO 5.JPG



FOTO 4.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  76.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 441 volta(e)

FOTO 4.JPG



FOTO 1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  79.06 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 493 volta(e)

FOTO 1.JPG



foto 2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  67.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 478 volta(e)

foto 2.JPG



FOTO 3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  60.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 462 volta(e)

FOTO 3.JPG



#6: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 - 21:55
    —
falco ha scritto:
Si vida ca 'ncunu fhicia a spia e li dissa de li critichi e de li criticanti... 'ncun'atru appa mu si mova mu cerca mu ripara sta scala prima ca n'cunu si sfracella cadiendu de sta scala... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

niente spie, ci leggono direttamente: all'epoca avevo preparato un apposito semaforo, poi trasformato in "voliraforo", per stanarli... cosa riuscita perfettamente... Twisted Evil

riassumendo: verde non si erano collegati in giornata, giallo si erano collegati qualche ora prima, rosso stavano gironzolando il forum proprio in quei momenti... Wink

#7: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2010 - 22:22
    —
Meno male che c'è qualcuno come te che è in grado di accorgersi di certi spioni...a me danno fastidio le persone che non hanno il coraggio delle loro azioni.

So benissimo che qualcuno, specie dopo il Can Can successo da Agosto in poi, cerca di scoprire quali saranno le mie prossime mosse.
Ti garantisco che perde il suo tempo
1) perchè una ne faccio (sempre nel rispetto delle leggi) e 100 ne penso.
2) perchè nessuno al mondo è in grado di condizionarmi o ricattarmi in qualsiasi modo;
3) perchè non conosco il significato del perdono e quello di pietà per chi mi scassa o mi ha scassato gli Zebedei;
...e potrei continuare.
Ho, comunque, più volte detto che il Falco i suoi nemici li vuole cadaveri NON FOSSE PER ALTRO CHE PER BALLARE IL BUNGA BUNGA SULLE LORO BUDELLA.

Sta di fatto che le critiche hanno funzionato...ora vedremo in quanto tempo (ritengo molto breve se non vogliono essere canijati a vita) aggiusteranno la scala ...anche se in quel Municipio ci sono problemi ben più gravi quale, ad esempio, l'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PER I DIVERSAMENTE ABILI.
P.S.)
Sarà un caso ... ma è un paio di mesi che ( ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA) non pubblicano sul loro Sito nè Determine nè Delibere per non dire altro.
Fermo restando che in quel Municipio esistono solo i Segreti di Pulcinella specie per chi sa cosa cercare e conosce il significato degli "Atti" sarà per caso il Falco "IN AGGUATO" ad aver originato questo strano comportamento?
Vuoi vedere che dopo questa battuta ( rivolta volutamente a quella spia) qualcuno si affretterà a pubblicare di nuovo gli atti.....anche per evitare qualche altro papello? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing 006

#8: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Gio 11 Nov 2010 - 23:26
    —
Dato che sono curioso di vedere come andrà a finire questa storia della scala e dato che non posso andarci io per motivi di lavoro se qualcuno passa dal municipio può informarci di qualche novità circa le riparazioni di quell'obbrobrio sopra fotografato per i posteri?
Grazie.
Twisted Evil Twisted Evil 006

#9: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mar 16 Nov 2010 - 23:00
    —
Oggi mi sono recato in Municipio e la scala non è stata ancora riparata ...è nelle stesse condizioni sopra fotografate.
Confused Quindi attenzione a dove mettete i piedi se ci tenete alla pellaccia.


Accanto a questa notizia ne ho altre per me più appaganti anche se di carattere personale:
Senza entrare, per ovvi motivi, in dettagli l'artiglio del Falco ha oggi colpito ancora nelle aule giudiziarie con effetti devastanti e mortali per chi ha intralciato la sua strada...sto già gustando il sangue della mia vittima incauta chi si cridìa na cosa randa.
Domani un'altro mio siluro andrà sicuraramente a segno per gli stessi motivi e con gli stessi effetti.
Nella prossima settimana otterrò con ogni probabilità la resa incondizionata (con molte migliaia di Euro di contorno...che in questo mondo non guastano) da chi ha sfruculijato imprudentemente il Falco in tempi, luoghi e modi diversi.
Qualora questa resa non dovesse avvenire in entrambe le situazioni la guerra continuerà e senza esclusione di colpi Mad Mad Mad...chi non si arrende perchè non riesce a capire che non ha la benchè minima possibilità di vincere non merità alcuna pietà. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Wink Dovrebbero sapere che il Falco non ha la cattiva abitudine di lasciare feriti alle sue spalle che, una volta guariti, potrebbero vendicarsi. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil

Per il momento non aggiungo altro.

#10: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: jack  MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2010 - 8:04
    —
Vai Falco giustiziere, siamo con te , naturalmente non politicamente!!!

#11: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2010 - 23:30
    —
jack ha scritto:
Vai Falco giustiziere, siamo con te , naturalmente non politicamente!!!


Grazie!
Anche se non mi ritengo affatto un "Giustiziere" quando agisco a difesa dei miei interessi personali mi sto divertendo alla grande... Laughing Laughing Laughing anche perchè c'è ancora qualche fessacchiotto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad che avendo scagliato la pietra ora ritiene che possa impunemente nascondere la mano, che tutto possa aggiustarsi a tarallucci e vino e che si possano fermare i rulli compressori lanciati in piena corsa, in discesa e senza freni.

NON MI CONOSCONO...... Twisted Evil Evil or Very Mad Mad

Ieri , pur essendo pressochè astemio anche per motivi di salute, ho brindato con un buon prosecco...il prossimo brindisi lo farò venerdi all'uscita di un'altra Sentenza e ci sono ottime possibilità che prima di Natale ne berrò molti altri.
Ho due guerre in corso e le vittime colpite dagli artigli del Falco saranno molte.Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 006

#12: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 - 0:28
    —
Come dicevo nel mio precedente post questa sera ho brindatio con un'altro Prosecco A LA FHACCIA E CU MI VO MALA.

Ho nelle mani le due Sentenze del Tribunale ( di una, per ora, solo il dispostitivo) entrambe vinte per come era ampiamente previsto.
Oltre a quanto spetta a me i miei incauti avversari sono stati condannati akl pagamento delle spese di lite per un ammontare di 800 e 500 Euro oltre, naturalmente, l'IVA e i diritti.

Altre tre sentenze dello stesso tipo e per gli stessi fatti le attendo nelle prime due settimane di Dicembre e un'altra decina nel 2011 e 2012 se non ci sarà una resa totale e senza condizioni con, naturalmente, il risarcimento al sottoscritto di tutti i danni fino all'ultimo centesimo e il pagamento di quanto spetta al mio avvocato.

Ho sempre detto che "SFRUCULIJARA" il Falco non è MAI una buona idea...questa è una ennesima conferma.
Qualche fessacchiotto, anche in questo nostro bel paesello, dovrebbe impararlo.
Twisted Evil 006

#13: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: pH3  MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 - 6:45
    —
Mi chiedo a cosa servono questi proclami. Se le denunce sono contro l'amministrazione comunale e quindi possono interessare la collettività allora è giusto scrivere dettagliatamente anche su questo forum, altrimenti non capisco che significato abbia dire e non dire.

p.s. Falco, il prosecco lo potresti offrire al boss ed al vice boss oggi alle 12.00 al bar della piazza. Wink

#14: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 - 8:13
    —
pH3 ha scritto:
Mi chiedo a cosa servono questi proclami. Se le denunce sono contro l'amministrazione comunale e quindi possono interessare la collettività allora è giusto scrivere dettagliatamente anche su questo forum, altrimenti non capisco che significato abbia dire e non dire.

p.s. Falco, il prosecco lo potresti offrire al boss ed al vice boss oggi alle 12.00 al bar della piazza. Wink


Al momento non riguardano Girifalco anche se alcuni Boss o presunti tali...di Girifalco saranno le mie prossime ...sicure... vittime dato che mi hanno sfruculijato nella tana... Mad Evil or Very Mad Mad
Causa rinvio derivato da troppi ricorsi dovrò attendere ancora un mesetto per conoscere e avere la decisione del TAR.
Da quel momento inizieranno le cannonate ...di sterminio.

MALA NO FHARA E PAURA NO AVIRA dicia nu ditteru de l'anticu...
Nannuma dicia : si ti fhannu nu sgarru pigghia na sporta e nu sportuna e, si non basta, na cascia...inchiala de pana e aspetta arriedi na sipala.


Per il prosecco ...non problem...certe cose vanno festeggiate!

Confused Neutral Ma questa mattina non dovevi farti il bagno alla Marinella di Soverato? Crying or Very sad Laughing Laughing Laughing

#15: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: pH3  MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 - 9:12
    —
Scusami se mi ripeto ma il forum dovrebbe essere uno spazio aperto alle discussioni; se è invece una vicenda personale non mi sembra il caso di parlarne.
Riguardo alla Marinella non sono stato mai un frequentatore, a differenza di giudici, avvocati e professori. Smile

#16: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Sab 20 Nov 2010 - 18:49
    —
pH3 ha scritto:
Scusami se mi ripeto ma il forum dovrebbe essere uno spazio aperto alle discussioni; se è invece una vicenda personale non mi sembra il caso di parlarne.
Riguardo alla Marinella non sono stato mai un frequentatore, a differenza di giudici, avvocati e professori. Smile


PH3 se l'occupazione abusiva del suolo pubblico e se il rispetto delle regole e delle leggi in questo Comune ti sembrano miei problemi personali allora hai ragione.
Se il Comune NON ha rispettato il Patto di Stabilità nel 2009 e nel 2010 con tutti i danni che ne conseguono per i cittadini lo si deve anche a questo.
Se ritieni poi che un cittadino danneggiato come me non si debba difendere (anche nelle aule giudiziarie) dall'inefficienza e dal pressappochismo di certi Amministratori e di certi funzionari...se permetti ...non sono daccordo....specie se questo porta dei danni al Bilancio Comunale che è "di tutti".
Io di fronte ai "potenti" non mi sono MAI presentato con il cirillo in una mano e con un gallo nell'altra...tutt'altro.
Dietro leggittime questioni personali c'è anche la voglia di togliere a certi personaggi il vizio di comportarsi in un modo simile con altri cittadini che, casomai, non sanno difendersi come me.
Devono capire a loro spese che i cittadini sono membri del popolo "sovrano" e che loro sono mandati ( e "pagati") per servire i cittadini) e non per farsi i fatti propri o quelli dei loro amici......altrimenti potrebbe sempre capitare un Falco che è in grado di fargli pagare, utilizzando solo le leggi vigenti, il prezzo delle loro azioni.
Voglio sapere, fra le altre cose, se i Palchi SONO STATI AUTORIZZATI e se è stata pagata "L'OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO IN FAVORE DEL COMUNE DA CHI LI HA PIAZZATI" o ritieni che il Comune NON si debba far pagare quello che è previsto per legge e per Regolamento da chiunque?
Queste cose che sto denunciando pubblicamente NON SONO questioni personali ..dato che i soldi non sono destinabili alle mie tasche ma al Comune e dato che le leggi e le regole DEVONO essere rispettate e fatte rispettare da TUTTI.....ivi comprese Rettorie e Congreghe che NON hanno alcun titolo per essere privilegiate con contributi ( provenienti dalle tasse versate anche dei cittadini ATEI) di migliaia di Euro specie in assenza di controllo sul loro uso o altro usando il denaro pubblico dei contribuenti del Bilancio Comunale...che è, bada bene, ANCHE MIO e TUO.
Di queste cose avrebbero dovuto interessarsi i cosidetti "POLITICI" anche per evitare che cittadini come me debbano essere costretti a rivolgersi alla Magistratura per il riconoscimento dei loro DIRITTI. sanciti dalla legge. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A mezzoggiorno al Bar ti ho, comunque, già detto qualcosa in merito...

#17: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: anto63  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 8:47
    —
Finalmente ho messo a fuoco il senso di smarrimento che provo leggendo posts come questi di falco.

Qualcosa mi stonava... ecco, finalmente ho capito cosa mi disorientava.

Falco, tu ti professi comunista... cioè propugni una filosofia in cui l'individualismo è bandito a favore dell'interesse della comunità.

Non ti sembra una contraddizione che le tue idee personali (l'ateismo, per esempio) pretendano di annullare una festa che il 99,9999% della popolazione invece aspetta con ansia?

E per quanto riguarda altre questioni, inoltre, l'interesse individuale conta nei tuoi posts molto ma molto ma molto di più del bene comune.

Non sarebbe più coerente fare il comunista anche nei fatti? Cioè lasciare da parte i tuoi interessi e gusti personali (e quelli dei tuoi amici "kulaki") a favore del bene comune?

In altre parole, non ti sembrerebbe coerente comincilare a razzolare sufficientemente bene oltre a predicare ottimamente?

#18: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 9:15
    —
beh, anto63, il fatto che falco denunci la non esazione di quanto dovuto per l'occupazione di suolo pubblico (che sia palco, o gli ambulanti al "Piano", o le tante discesine dai garage che si vedono sui marciapiedi),

o il fatto che la legge preveda che in assenza di capo dei vigili urbani il suo facente funzione possa essere nominato per massimo 6 mesi prorogabili solo 1 volta per altri 6, ed ora siamo ad oltre 2 anni senza aver ancora manco pensato ad indire il relativo concorso,

sono mancanze amministrative GRAVI, e provocano danno all'INTERA collettività... il palco è 'na cazzata, non guardate il dito e non la luna: c'è tanto più spazio, meglio connesso e meglio servito (anche in caso di necessità di ambulanze...) sotto il liceo scientifico che in quel buco in fondo a Tadùasi...

poi vorrei vedere te per giorni con un generatore che ti affumiga casa davanti... le tradizioni vanno anche adattate alle leggi e necessità attuali... o soppresse se contrarie al vivere comune attuale, vedi la corrida, o provocano danni esistenziali a chi deve "subirle"...

falco ha palle e conoscenze in materia per fare quello che altri non facciamo: fustigare amministrazioni incompetenti... e ieri c'ha fatto un elenco sterminato di cause passate ed in corso... concordo sul fatto che a volte sia "tronfio di sé"... ma ne ha ben donde: le vince tutte! Shocked

#19: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 12:49
    —
Boss,
Anto63 non ha ancora capito che nel nostro paesello non c'è l'ho cvon la sua beneamata Chiesa Apostolica Romana (..sono altri discorsi) ma con chi LA GESTISCE e che quest'anno si è beccato anche un contributo co due Determine di circa 9.000 Euro dal Comune ( che sono soldi anche miei che sono agnostico) senza che il Comune si dia pensierodi controllare attraverso le fatture di spesa i Bilanci della Rettoria anche per sapere se i soldi sono stati utilizzati per la festa o per comprare bistecche o per lauti pasti per gli amici.
Se a questi 9.000 Euro aggiungi il probabile mancato pagamento di migliaia di Euro della tassa di Occupazione del suolo pubblico di cui ho chiesto gli atti che mi sono stati NEGATI con conserguente mio ricorso al TAR si può dire che la festa di San Rocco è stata PAGATA, in buona parte, CON I SOLDI DEL BILANCIO COMUNALE nonostante che il Comunde NON abbia rispettato il Pastto di Stabilità nè nel 2009 nè nel 2010 CON CONSEGUENTE NECESSITA' DI RISPARMIARE.
Anto63 può dire quello che vuole a favore dei "privilegi" anche economici della sua Chiesa ma questo non significa che io sia disponibile ad accettarli o ad avvallarli.
Io mi assumo sempre e comunque le responsabilità e i rischi di quello che faccio in ogni sede e livello e ho "le palle" , come hai detto tu, sufficientemente acciaiose e la capacità per farlo.
Non solo ma quando agisco sono sicuro del risultato finale perchè ho conoscenze sufficientemente ampie per agire senza correre il minimo rischio e perchè ho il vizio di non concedere alcun vantaggio o appiglio legale o di alcun tipo a miei avversari..che..quando attacco...li puoi tranquillamente già considerare defunti.
Questo non significa essere "tronfio" come non considero "tronfio" te per il fatto che sei un esperto in informatica con conoscenze in materia 100.000 volkte superiori alle mie.

Domani comunque andrò all'incontro chiestomi (in forma scritta...........) dal Commissario Prefettizio.
Ascolterò , insieme al mio avvocato, quello che ha da dirmi e vedremo se sarà in grado (cosa di cui dubito fortemente) di rifare le uova dalla frittata che è stata fatta per la questione PALCHI e altro.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 006

#20: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: Fragolino  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 13:14
    —
falco ha scritto:
Questo non significa essere "tronfio" come non considero "tronfio" te per il fatto che sei un esperto in informatica con conoscenze in materia 100.000 volkte superiori alle mie.

tronfio è chi si bea di sé stesso, si autoincensa, si autoloda, in maniera fiera e spesso con tracotanza... tu questo lo fai, è evidente, ma io di CERTO no: non troverai MAI un mio post in cui io faccia simili cose, o dica IO NE SO PIù DI TE, ARRANGIATI... ANZI, se posso aiuto chiunque, anche erodendo tempo ad altre mie cose... ma sono modesto e credo che le migliori lodi siano quelle ricevute e condite di stima... e ti sfido a trovare UNA persona che m'abbia mai sentito lodarmi o altro: io mi pongo al livello di chi ho davanti, e adatto le mie conoscenze per offrirle al meglio di quanto possa fare ma AL CONTEMPO in modo che chi ho di fronte possa averne giovamento e non sentirsi a disagio non capendo... uso metafore e gioco con la mia materia, per renderla meno ostica di quanto già non sia ed intimorisca... poi logico che a volte ci siano tecnicismi difficili da spiegare, ma io mi sforzo di farlo, e non m'imbrodo o do a vedere d'esser riuscito a far capire qualcosa, quando questo avviene...

#21: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 17:04
    —
Fragolino ha scritto:
falco ha scritto:
Questo non significa essere "tronfio" come non considero "tronfio" te per il fatto che sei un esperto in informatica con conoscenze in materia 100.000 volkte superiori alle mie.

tronfio è chi si bea di sé stesso, si autoincensa, si autoloda, in maniera fiera e spesso con tracotanza... tu questo lo fai, è evidente, ma io di CERTO no: non troverai MAI un mio post in cui io faccia simili cose, o dica IO NE SO PIù DI TE, ARRANGIATI... ANZI, se posso aiuto chiunque, anche erodendo tempo ad altre mie cose... ma sono modesto e credo che le migliori lodi siano quelle ricevute e condite di stima... e ti sfido a trovare UNA persona che m'abbia mai sentito lodarmi o altro: io mi pongo al livello di chi ho davanti, e adatto le mie conoscenze per offrirle al meglio di quanto possa fare ma AL CONTEMPO in modo che chi ho di fronte possa averne giovamento e non sentirsi a disagio non capendo... uso metafore e gioco con la mia materia, per renderla meno ostica di quanto già non sia ed intimorisca... poi logico che a volte ci siano tecnicismi difficili da spiegare, ma io mi sforzo di farlo, e non m'imbrodo o do a vedere d'esser riuscito a far capire qualcosa, quando questo avviene...

Fragoli,
Io non mi lodo nè mi autoincenso e chi mi conosce lo sa ed in quanto ad altruismo ho dedicato quasi l'intera vita. Ho smesso solo quando ho capito che c'era qualcuno che tentava di approfittarne....da allora è morto il Falco che si interessava di politica (un anno intero di stipendio perso per fare meglio l'assessore, il Vice Sindaco e il Sindaco di questo bel Paesello) e di mille battaglie contro i profittatori di turno con centinaia di denunce e ricorsi, è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi e con centinaia di ricorsi di ogni genere utilizzando le sue conoscenze ed un mucchio del suo tempo libero, è morto il Falco che può essere definito il Falco "sociale e altruista". Non a caso centinaia di persone mi stimano e mi apprezzano non solo perchè sono una persona onesta, precisa ed estremamente affidabile ma anche perchè hanno dei debiti (a volte grossi) di riconoscenza per quanto ho fatto di bene per loro senza chiedere NULLA in cambio.
Avere delle conoscenze superiori in un determinato campo non significa autoincensarsi ma essere cosciente del proprio valore ...e una delle differenza fra me e te è che tu ancora credi nella società e nelle persone ..io, anche per l'esperienza fatta in 60 anni, ormai non più perchè, per colpa anche di qualcuno, il San Vincenzo alias Falco di una volta è morto e seppellito e non risusciterà più.
Mi sono ritirato a vita privata, non mi interesso più di politica "militante e attiva" e di fatti altrui e chi vuole qualcosa da me (ammesso che io abbia voglia farla) la deve pagare...niente più ricorsi e consigli ALLA GRATIS..e, quindi... di conseguenza... meno seccatori.
SI ARRANGINO se possono o si rivolgano agli avvocati che hanno il diritto di guadagnarsi il pane.
A me nessuno ha regalato NULLA nell'intera mia vita e quello che ho ( conprese le conoscenze) me lo sono conquistato con le unghie e con i denti....e non ho debiti, anche di riconoscenza, con nessuno.
Normalmente sono un tipo del tutto pacifico e tranquillo che rispetta l'11° Comandamento ma considerata la Società in cui vivo piena di furbastri o di persone che si credono tali è chiaro che quando qualcuno mi tocca direttamente o indirettamente reagisco come i serpenti a sonagli disturbati nella tana o in modo spietato Evil or Very Mad come il Falco assassino che ho più volte descritto metforicamente...che gode quando può infierire sulle sue vittime Mad Mad Mad

Nessun pericolo per gli altri ma a chi mi rompe i sacri zebedei non do la possibilità di farlo una seconda volta.... in questi casi ho le conoscenze, l'esperienza e sopratutto "le palle" per concretizzare quanto mi propongo contro chiunque....specie gli imbecilli che si credono chissà che.
Non mi lodo per questo ma non posso farci niente anche se questo modo di comportarsi, che è semplice autodifesa, può apparire tracotanza... 006

#22: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: anto63  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 20:46
    —
falco ha scritto:
....è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi ....

e chi vuole qualcosa da me ....la deve pagare.......


Ah si !?!?!

Shocked

mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil

Falco, veramente sei da ammirare per la sincerità. Ora capisco molte cose. Twisted Evil

#23: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Dom 21 Nov 2010 - 21:00
    —
anto63 ha scritto:
falco ha scritto:
....è morto il Falco che aiutava le persone GRATIS in mille modi ....

e chi vuole qualcosa da me ....la deve pagare.......


Ah si !?!?!

Shocked

mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil

Falco, veramente sei da ammirare per la sincerità. Ora capisco molte cose. Twisted Evil


Shocked Confused Alla GRATIS faccio solo l'EPITAFFIO.....mumble mumble Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#24: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Ven 10 Dic 2010 - 23:12
    —
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#25: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 - 17:41
    —
99 €?

#26: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 - 21:29
    —
xxxxxxxxxxxxxx

#27: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 - 22:47
    —
Comunque ti vorrei ripetere per l'ennesima volta che ad un forum pubblico non interessano controversie private che non riguardano la collettività, quindi puoi evitare di raccontarci le tue vicissitudini giudiziarie.

#28: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 - 22:54
    —
io avevo evitato di entrare in dettagli ...sei tu che mi hai sfruculijato.
dato che non ti garba cancellerò i miei due ultimi post.

MI SONO AUTOCENSURATO...CONTENTO?

#29: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 12 Dic 2010 - 23:00
    —
Se ti sei autocensurato vuol dire che ti sei reso conto da solo che quello che hai scritto era inopportuno scriverlo qui. 006

#30: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2010 - 1:04
    —
pH3 ha scritto:
Se ti sei autocensurato vuol dire che ti sei reso conto da solo che quello che hai scritto era inopportuno scriverlo qui. 006

Non proprio...ormai mi conosci abbastanza per sapere che non è questo il motivo.
A me non piace affatto mettere in mostra i caxxi miei ma certe PORCATE commesse da amministratori pubblici che gestiscono molto male il PUBBLICO denaro.
E' successo a Girifalco ( vedi fatti del Palco e i circa 9000 Euro regalati alla Rettoria di San Rocco a spese dei contribuenti e senza alcun controllo su come sono stati spesi tali soldi da parte del Comune) ed è successo altrove.
Purtroppo per loro questi "cosiddetti Amministratori del Pubblico denaro" ogni tanto trovano un cagnaccio di cittadino " MEMBRO DEL POPOLO SOVRANO" che li sbrana senza alcuna pietà utilizzando una sola arma : la legge e un solo attrezzo : i propri acciaiosi Zebedei.
Il Falco è uno di questi...e i risultati e le Sentenze sono quelli che sono...FATTI!
Farò di tutto perchè chi è stato responsabile di questi danni erariali li paghi di tasca sua con apposite denunce alla Corte dei Conti ...quando sarà il momento opportuno.
Questo volevo mettere in evidenza ...NON i caxxi miei.

#31: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mar 21 Dic 2010 - 22:37
    —
Quel CAGNACCIO di cittadino "MEMBRO DEL POPOLO SOVRANO" di cui sopra ha dato un altro morso mortale a chi crede, probabilmente, che in questo Paesello la "trasparenza" sia un "OPTIONAL".
Se poi questo "cagnaccio" si identifica nel rapace Falco nermmeno i miracoli di qualche santo possono fare qualcosa per rimediare al malfatto..
Oggi è stata depositata la Sentenza del TAR che
ORDINA

al Comune di consegnarmi la copia di TUTTI gli atti richiesti per la questione Palco e lo condanna a 800 Euro di spese.
Pur essendo pressochè astemio ho gia festeggiato con un buon Prosecco questa notizia che è solo la "Strenna di Natale"alla faccia di chi si crede "na cosa randa" .

Ringhio mi deve conseguentemente PAGARE LA SCOMMESSA PERSA ( è la seconda...) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A questa "strenna" seguiranno il regalo della Befana, la sorpresa nell'uovo di Pasqua, la festa di San Rocco (...in altro luogo...lontano da me...) ...e probabilmente i funerali per il giorno di Halloven.

P.S.) Qualcuno farebbe bene a cominciare a mettere da parte i molti soldini necessari per risarcire i danni a me e al Comune. ...Twisted Evil

#32: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: ringhio  MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 - 8:12
    —
falco, adesso puoi andare tranquillamente al comune...i gradini sono stati riparati...il tuo sangue è scomparso.

#33: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 - 12:02
    —
ringhio ha scritto:
falco, adesso puoi andare tranquillamente al comune...i gradini sono stati riparati...il tuo sangue è scomparso.


Ho visto...ho visto...
DOPO TANTE PENE E TANTI AFFANNI........
NI RIPARARU LA SCALA DE LU MUNICIPIU !!!!!!

Lo champagne comunque ieri l'ho stappato non solo per questo...
Ieri mi sono stati consegnati gli atti che avevo chiesto e per i quali il Comune è stato condannato dal TAR...
Li sto controllando ed esaminando attentamente ...ed è probabile che chiederò altri documenti in merito...
Una cosa è comunque già certa e "CERTIFICATA" : che il Palco era totalmente ABUSIVO anche perchè chi doveva NON ha pagato la tassa di occupazione del suolo pubblico perchè "NON ERA AUTORIZZATO A TALE OCCUPAZIONE CON PALCHI O ALTRO".
Da oggi in poi vedremo chi riuscirà a fermare un falco assassino assetato di sangue......dato che le leggi e i Regolamenti si devono applicare, SENZA SE E SENZA MA , specie da chi è pagato per farlo con i soldi dei contribuenti!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho già scritto che un certo Giuseppe predisse al Faraone d'Egitto che a sette anni di vacche grasse sarebbero seguiti 7 anni di vacche magre...

Sarà mio immenso piacere garantire questi 7 Anni di carestia in parziale risarcimento delle arrrabbiature e dei fastidi che mi hanno fatto subire dal 2003 in poi con conseguente rottura dei miei sacri e acciaiosi zebedei... Mad Mad Mad



champagne.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  220.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 398 volta(e)

champagne.jpg



#34: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: anto63  MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 - 12:58
    —
Chissa perché mi viene in mente questo. Falco... te lo dedico.

Youtube


#35: Re: Dopo la caduta del Sindaco anche Falco cade nel comune. Autore: falco  MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2011 - 15:37
    —
Anto63
Questo video lo dovevi suggerire a certi personaggi che hanno alzato il ditino per sfruculijarmi.
Ora è troppo tardi!
In ogni caso tutti dobbiamo morire ma c'è modo e modo.
Muore male solo chi ha paura della morte specie se ha paura di un ipotetico inferno in un ipotetico aldilà...per quanto mi riguarda quando arriverà la mia ora ( c'è tempo...per il momento sono vivo e vegeto) lascerò in eredità il mio ditone medio sollevato al cielo a beneficio di tutti...e nient'altro dato che, ammesso che esista un aldilà, avrò ben altro a cui pensare che interessarmi dei mortali rimasti in questa valle di lacrime.
Neutral Per i suddetti personaggi sarebbe più appropriato il video seguente dato che si sono comportati come i gladiatori nel circo che, prima di morire, salutano Cesare urlando "MORITURI TE SALUTANT!"
Youtube



Per il momento io festeggio e alla grande in attesa dei loro funerali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil 006
Youtube




Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Cazzeggio


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group