Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Vendo-Offro Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM - Parole chiave:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Lun 11 Mag 2009 - 15:44 - Oggetto: Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM

Charly

   

 
 
 
   
Vendo 2 blocchi di DVD+R VERBATIM AVANCED AZO da 25 pezzi a testa. La migliore categoria della verbatim. Il prezzo e di 60 cent a DVD. A chi interessa piu di un blocco me lo faccia sapere.

PREZZO SINGOLO DVD 60 centesimi.

PREZZO PER BLOCCO 15 euro.

GLI INTERESSATI ME LO FACCIANO SAPERE.

Se siete interessati a più di 2 blocchi ditemelo.

PS:SOTTOLINEO PER IL CAPO...I MIEI SONO DVD +R ...VALGONO IL DOPPIO DI QUELLI -R...NON MI PERDO IN CHIACCHIERE...SE VOLETE SPEGAZIONI AL RIGUARDO DOMANDATE AL CAPO...CREDO VI POSSA RISPONDERE...

PPS: I miei hanno la custodia viola non arancio.

QUI UNA DISCUSSIONE CHE LI ESALTA

Nessuno ha mai avuto problemi di masterizzazione e di durata con questo tipo di DVD.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 11 Mag 2009 - 17:54 - Oggetto: Re: Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM

Fragolino

   

 
 
 
   
sei un cicinin fuori mercato... Wink
http://www.luxdisc.com/verbatimspindleof50dvdr47gb16xadvancedazo-p-5050.html
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 11 Mag 2009 - 18:50 - Oggetto: Re: Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM

Charly

   

 
 
 
   
C'e da specificare che i miei sono DVD +R mentre quelli sono -R e credo che non ci sia niente da aggiungere...sperando che conosci la differenza...Poi capo io li vendo qui in paese...li il prezzo aumentera con le spese di spedizione...e poi io di li do subito...tu vai a cercare i siti dove li vendono a poco...

2 condizioni a tuo svantaggio...SONO DVD +R e non bisogna pagare spese di spedizione...il prezzo e giusto..
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 11 Mag 2009 - 19:24 - Oggetto: Re: Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM

Fragolino

   

 
 
 
   
+R e -R non c'è niente d'aggiungere perché ormai non c'è alcuna differenza... tutti i pc ormai sono +-R e leggono entrambi, esattamente come tutti i moderni (degli ultimi 3 o 4 anni) lettori dvd da casa... tant'è che infatti i +R costano pari pari quanto i -R:

http://www.luxdisc.com/verbatimdvdr47gbazo16x50pcsincakebox-p-5045.html

l'unica differenza è che i +R sono meno suscettibili ad errori perché hanno un controllo in più, ma stiamo a spaccare il pelo: nessun utente comune avrà mai la tecnologia adatta a valutare la perdita di qualche bit...

allora, se vieni a fare il discorso che sei in paese e li consegni "tta-tta", e che lì ci son le spese di spedizione, ok è un conto, il prezzo può esser giusto, uno s'evita d'andare fuori paese... ma che valgano il doppio non è vero...

altro conto ancora è la tecnologia, ma AZO o ADVANCED AZO, cambia ben poco all'atto pratico (uso entrambi da ANNI...): quando perdi i dati, un urlo li accomuna: ...AZZO! Laughing

http://www.maxlaconca.com/152/differenza-tra-dvd-r-e-dvdr

Aggiunto dopo 8 minuti:

Charly ha scritto:
I MIEI SONO DVD +R ...VALGONO IL DOPPIO DI QUELLI -R...

...

QUI UNA DISCUSSIONE CHE LI ESALTA

e che fai, prima vanti i +R e poi linki una discussione che parla dei -R? Laughing

comunque i dvd son buoni, sto solo "puntualizzando" alcuni punti, il prezzo è buono tenendo conto di quanto detto... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 11 Mag 2009 - 20:09 - Oggetto: Re: Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM

Charly

   

 
 
 
   
Ecco, la differenza sta anche nel fatto che i -R sono più consigliati per scrivere film mentre i +R per scrivere dati. Appunto i miei sono AVANCED AZO non AZO semplicemente. Calcolando le spese di spedizione si arriva ad una bella cifra che alla fin fine e meglio evitare. Ho messo quell'articolo solo per puntualizzare l'effettivo valore dei DVD che sono molto più costosi e più buoni di altre categorie verbatim e altre marche. Come hai detto il rapporto qualità prezzo c'e, quindi non sono da definire un cincin fuori mercato. Grazie per i chiarimenti, spero ne potranno usufruire tutti, sperando che qualcuno sia interessato a comprarli.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Vendo-Offro Vendo 2 blocchi di DVD VERBATIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics