Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Consiglio acquisto notebook - Parole chiave:
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:45 - Oggetto: Consiglio acquisto notebook

AXL Rose

   

 
 
 
   
Ciao a tutti, volevo ricevere un consiglio sull'acquisto di un notebook.





In breve:

Processore Intel i7-2630QM (turboboost 2,9ghz) - RAM 6GB DDR3 - Hard Disk 500 GB Sata - Schermo 15,6" Full HD - Scheda Video NVIDIA GeForce GT 550M 2GB - Unità Ottica S-Multi DL, Blu-Ray Writer - Bluetooth, WLAN 802,11 b/g/n - Webcam 2.0 mega pixel.

Volevo sapere se secondo voi esperti è un buon portatile, non solo per "collegarsi su facebook" ma anche per programmazione e giochi.

Grazie Smile
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:47 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
che bestia... non tu, il portatile... eusa_drool
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:47 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

Peppa

   

 
 
 
   
E puru ta pianzi!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:47 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
ti basta? Very Happy
se non è un top gamma attuale, poco ci manca, quindi di sicuro non avrai problemi... Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:53 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

AXL Rose

   

 
 
 
   
Mancano solo le porte USB 3.0, ma non credo servano ancora vero?

Grazzzie:D
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 17:59 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

Fragolino

   

 
 
 
   
servono a un caz attualmente... e potrai sempre aggiungerle con uno schedino pc express...
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=usb3&x=0&y=0#/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=usb3+pc+express&rh=i%3Aaps%2Ck%3Ausb3+pc+express

Aggiunto dopo 3 minuti:

ma siete legati dai piedi con una catena? axl, peppa, diesel, tutti insieme sul forum... dov'è ironista? grasse risate
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 18:59 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

FALCONIERE

   

 
 
 
   
a Londra
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 27 Set 2011 - 19:48 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

Peppa

   

 
 
 
   
ahahhaah io pure dovrei compare un portateli .-. quindi osservo cosa dite Very Happy
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 0:34 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

mrmako

   

 
 
 
   
Il pc che mi passa l'azienda ha le stesse caratteristiche, tranne per la RAM che è 8Gb, è un hp delle serie professionali che ha anche il case in una lega simil alluminio...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/321957-321957-64295-4307559-4307559-4138087.html
cosa ci faccio? sviluppo modelli di simulazione e scrivo del codice c che cmq simulo in ambienti di sviluppo particolari e molto complessi (si tratta di software per centraline motore)... va una cannonata... Ma al tuo posto mi chiederei se per uccidere una mosca mi serve un cannone... le stesse cose che faccio per lavoro potrei farle col mio pc personale, magari impiego 40 secondi in più per fare una simulazione di 9000 secondi... ma il pc figo dell'azienda costa circa 2500 euro... il mio 500 euro... c'è da dire che un pc professionale e costoso è progettato per essere usato in condizioni non usuali... uso molto il pc da lavoro nelle celle motore e nei veicoli, il mio personale sarebbe già distrutto...
PS l'investimento sul PC è come quello sulla vettura, sono soldi buttati nel cesso.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 28 Set 2011 - 10:16 - Oggetto: Re: Consiglio acquisto notebook

AXL Rose

   

 
 
 
   
Ok grazie Fragolino Very Happy

mrmako ha scritto:
Il pc che mi passa l'azienda ha le stesse caratteristiche, tranne per la RAM che è 8Gb, è un hp delle serie professionali che ha anche il case in una lega simil alluminio...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/321957-321957-64295-4307559-4307559-4138087.html
cosa ci faccio? sviluppo modelli di simulazione e scrivo del codice c che cmq simulo in ambienti di sviluppo particolari e molto complessi (si tratta di software per centraline motore)... va una cannonata... Ma al tuo posto mi chiederei se per uccidere una mosca mi serve un cannone... le stesse cose che faccio per lavoro potrei farle col mio pc personale, magari impiego 40 secondi in più per fare una simulazione di 9000 secondi... ma il pc figo dell'azienda costa circa 2500 euro... il mio 500 euro... c'è da dire che un pc professionale e costoso è progettato per essere usato in condizioni non usuali... uso molto il pc da lavoro nelle celle motore e nei veicoli, il mio personale sarebbe già distrutto...
PS l'investimento sul PC è come quello sulla vettura, sono soldi buttati nel cesso.


Non mi hanno parlato molto bene dei portatili HP, comunque quell'Asus costa meno della metà del tuo notebook d'ufficio e ha solo 2 gb di ram in meno, credo sia ottimo dal punto di vista qualità/prezzo (1000euri).
PS. Anche i soldi che spendi per mangiare alla fine vanno a finire nel cesso se ci penZi Twisted Evil

Aggiunto dopo 1 minuti:

Per quanto riguarda il peso del quale ho letto nell'argomento simile di Diesel, 2,70kg non credo siano accessivi:)
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Consiglio acquisto notebook
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics