Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Oppure - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 21 Nov 2012 - 21:53 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Guarda che con me hai proprio preso un abbaglio. Io non scredito nessuno. Il comico é screditato giá di suo. Vedi, io credo che ognuno possa, debba, avere le sue idee, ma quando qualcuno si traveste da monaco a me non interessa. A te invece si. Vedo che ti soffermi sempre alla superficie, non scendi mai in profonditá. Dovresti cominciare a farlo.
Il mio presidente della repubblica non solo non é cieco, ma i boom li fa sentire lui.
Il tuo presidente, invece?


Screditato giŕ di suo proprio non direi...
Penso che un bel po' di italiani lo stiano trovando molto meno comico di supercazzola e via dicendo Surprised
Se poi a casa tua i giornali dicono altro ... Wink

Il tuo presisdente della repubblica sta facendo sentire il boom alle nostre tasche piů che altro e poi dovrebbe essere super partes non tifare ancora per un governo che nessuno ha scelto... Perň probabilmente cosě cieco non e ha avuto la lungimiranza di capire piů di te che andare al voto per regalare la vittoria a Bersella, Donna Rosi Bindi, D'Alema, Vendola & Co (vittoria a tavolino peraltro) sarebbe stato un suicidio ancora peggiore che mantenere Berlusconi al governo Surprised Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 21 Nov 2012 - 22:40 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
La tua analisi politica é perfetta. Per un grillino. Il mio presidente non mette tasse. Il mio presidente é quello che ha scelto, non é stato indifferente. Poi peró ti perdi quando "scendi in profonditá". Allora non é poi cosí brutto il mio presidente visto che qualche altro voticino lo fará avere al m5s. E soprattutto ti perdi, quando paragoni la sinistra alla destra. Il peggiore della sinistra é sempre migliore del migliore della destra, figuriamoci poi di comici, saltimbanchi e arrampicatori Twisted Evil Twisted Evil
Poi il paragone calcistico, proprio no. Pure tu, un grillino che parla come il peggiore della casta Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 22 Nov 2012 - 9:32 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
La tua analisi politica é perfetta. Per un grillino. Il mio presidente non mette tasse. Il mio presidente é quello che ha scelto, non é stato indifferente. Poi peró ti perdi quando "scendi in profonditá". Allora non é poi cosí brutto il mio presidente visto che qualche altro voticino lo fará avere al m5s. E soprattutto ti perdi, quando paragoni la sinistra alla destra. Il peggiore della sinistra é sempre migliore del migliore della destra, figuriamoci poi di comici, saltimbanchi e arrampicatori Twisted Evil Twisted Evil
Poi il paragone calcistico, proprio no. Pure tu, un grillino che parla come il peggiore della casta Laughing



Grillo č un comico le persone per cui tu voti pagliacci !!
Ma quale profonditŕ? E' da 30 anni che ci sono entrati in profonditŕ in un altro posto ... Shocked

Accosto la destra e la sinistra? vuoi che ti elenco tutte le volte che hanno votato insieme le leggi ad personam o ad castam in parlamento ? Io li chiamo inciuci, tu li chiami ideali.. Ripeto sei affetto da una forte sindrome di Stoccolma ...
Dov'č la profonditŕ di cui parli ?? Dove vuoi andare a parare ?
Ma pensi davvero che questa santa alleanza possa reggere?
E' un inciucio punto e basta !!
Dovesse vincere Renzi mi faccio proprio 4 risate Laughing Laughing
E ricordati che Vendola ha vinto grazie anche ai voti di Grillo perň successivamente č stato EPURATO 006
P.S.
Cosa c'č che non va nel paragone calcistico?
L'arte della dialettica la lascio a te e a Vendola, io preferisco farmi capire... "Non so che farmene del vostro latinorum".
E' l'unico patetico modo che hai di attaccare mi tagghiu i...!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 22 Nov 2012 - 15:10 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Guarda, te lo ripeto, con me hai proprio preso un abbaglio. Io, per estrazione sociale, per convinzioni politiche ( perché io c'ë l'ho) e per il rispetto che ho verso tutti quanti non attacco nessuno. Credevo di diagologare, non pennsavo stessi lanciando granate.
Tra un comico ed un pagliaccio, mille volte il secondo, almeno so chii ho difronte.
La profonditá starebbe nel guardare in toto il tuo pseudo movimento. Non soffermarti alle semplici enunciazioni.
Per quanto riguardo renzi, leggiti l'inizio di questo mio post. E poi ridi, e di che? Di una straordinario prova di democrazia? Bel ridere. Twisted Evil Twisted Evil
Grillo amico di vendola? E questo non ti fa " soffrire" un po?

Sono un po presuntuoso. Pensavo fossi io quello che cerca di farsi capire. Grazie per avermi " illuminato". E comunque risposta per risposta, se tu no sai che fartene del mio latinorum, figurati io del vostro NULLA
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 22 Nov 2012 - 18:42 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Guarda, te lo ripeto, con me hai proprio preso un abbaglio. Io, per estrazione sociale, per convinzioni politiche ( perché io c'ë l'ho) e per il rispetto che ho verso tutti quanti non attacco nessuno. Credevo di diagologare, non pennsavo stessi lanciando granate.

Ho messo mille faccine, anche io sto diaGoloGando, hai giŕ preso un po' del tuo candidato Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 22 Nov 2012 - 19:09 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Ok, gogoliamo pure
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Nov 2012 - 10:19 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Il peggiore della sinistra é sempre migliore del migliore della destra, figuriamoci poi di comici, saltimbanchi e arrampicatori Twisted Evil Twisted Evil

Razz Razz Razz Razz Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked
E' questa convinzione che ti frega...
La sinistra č molto piů ipocrita e perbenista della destra, questo si!
Ti ricordo l'intercettazione di D'Alema e Fassino "Facci sognare".. l'avesse detto Berlusconi ...
Ti ricordo la seduta spiritica di Prodi e il caso Cirio... fosse stato Berlusconi...
Ti ricordo Penati ...
Ti ricordo Lusi e la Margherita...
Voi di sinistra avete 2 pesi e 2 misure !!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Nov 2012 - 10:30 - Oggetto: Re: Oppure

ringhio

   

 
 
 
   
navjo ha scritto:
FALCONIERE ha scritto:
Il peggiore della sinistra é sempre migliore del migliore della destra, figuriamoci poi di comici, saltimbanchi e arrampicatori Twisted Evil Twisted Evil

Razz Razz Razz Razz Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked
E' questa convinzione che ti frega...
La sinistra č molto piů ipocrita e perbenista della destra, questo si!
Ti ricordo l'intercettazione di D'Alema e Fassino "Facci sognare".. l'avesse detto Berlusconi ...
Ti ricordo la seduta spiritica di Prodi e il caso Cirio... fosse stato Berlusconi...
Ti ricordo Penati ...
Ti ricordo Lusi e la Margherita...
Voi di sinistra avete 2 pesi e 2 misure !!



ma come fa navjo scrivere alle ore Ven 23 Nov 2012 - 11:19, quando adesso sono le ore 10.29... su slide andiamo avanti di un'ora.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Nov 2012 - 12:15 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
ringhio ha scritto:

ma come fa navjo scrivere alle ore Ven 23 Nov 2012 - 11:19, quando adesso sono le ore 10.29... su slide andiamo avanti di un'ora.


No, č navjo che č un tipo avanti ! Surprised
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 23 Nov 2012 - 15:15 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Navjo, con grande stima e rispetto, dovresti peró cercare di capire quello che gli altri scrivono. Lo so che la colpa é mia, scrivo malissimo, ma tu potresti sforzarti di capire. Allora, io ho scritto " il PEGGIORE della sinistra (lusi, d'alema, prodi etc etc, mettici anche tutti gli altri che vuoi) é sempre migliore del migliore della destra.
Mo se vuoi possiamo anche fare un elenco completo tra tutti i lestofanti, ma io per semplificarti un po il lavoro, ti do una piccola dimostrazione. Caso lusi, ladro lestofante, anche da me chiamato cosí, in galera, come giustamente deve essere. Caso brancher (destrorso) due giorni prima della sentenza DI CONDANNA, nominato ministro
Poi tu, ormai preso dai fumi del comico grillo, puoi anche cercare di screditare la sinistra, ma credimi non é facile, non lo é mai stato e mai lo sará.
Noi della sinistra abbiamo tanti pesi e tanti misure, ma uguali per tutti.
Wink Wink Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Oppure
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics