Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Oppure - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Ven 14 Dic 2012 - 20:59 - Oggetto: Re: Oppure

falco

   

 
 
 
   
[quote="navjo"][quote="falco"]
navjo ha scritto:
Ok Grillo è peggio di Saddam, hai ragione, bravo!!
Questo è il grande merito di Grillo: gli attivisti hanno riscoperto la passione per la res publica.
E questa è INFORMAZIONE
http://www.beppegrillo.it/2012/12/ha_fatto_almeno.html#commenti


Non t'allargare ...un fiore non fa la Primavera e una lucciola non fa l'illuminazione pubblica...
A chiacchiere Glillo è bravo e di persone per bene come di farabbutti ce ne sono dappertutto e non solo fra i Grillini...
Ma per il resto... "u pisccia fheta de la capu!" ...Vedi sopra! Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 14 Dic 2012 - 21:40 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
"Il Movimento funziona se non è fatto di protagonismi, che lo renderebbero simile in tutto e per tutto ai vecchi partiti, ma al contrario da individui che sanno "umilmente" rendersi anonimi e lasciarsi guidare dalle decisioni che il collettivo assume."

http://www.byoblu.com/post/2012/12/13/Il-Movimento-Cinque-Stelle-e-la-base.aspx#continue
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Dic 2012 - 7:58 - Oggetto: Re: Oppure

Fragolino

   

 
 
 
   
niente protagonismi, tranne per il capo... mi ricorda la "Fattoria degli Animali", di George Orwell (lo stesso di "1984", col Grande Fratello)... "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri"...

GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Dic 2012 - 14:03 - Oggetto: Re: Oppure

pH3

   

 
 
 
   
Mi sembra di vedere nei vari tg un Bersani nervosetto nel parlare dell'ipotesi Monti. Io sono sempre più convinto che l'Italia non sia più un paese a sovranità popolare ma le decisioni di chi debba essere il futuro premier sia nelle voglie della Merkel, di Holland, di Barroso e del nano malefico che dall'essere ormai finito, secondo Falconiere, riesce proponendo Monti a mandare a puttane le primarie del pd del povero Bersani.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Dic 2012 - 14:50 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Almeno il pd le primarie le ha fatte. Anche il pdl? Vero? O mi sbaglio?
La cosa peggiore di tutta sta "tragedia"sta nei servi del padrone. Solo servi. E c'é anche a chi piace esser servo
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Dic 2012 - 15:58 - Oggetto: Re: Oppure

falco

   

 
 
 
   
Fragolino ha scritto:
niente protagonismi, tranne per il capo... mi ricorda la "Fattoria degli Animali", di George Orwell (lo stesso di "1984", col Grande Fratello)... "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri"...



Dopo le elezioni in Sicilia il Movimento di Grillo da virtuale sta diventando reale con tutto quello che ne consegue in termini anche di risoluzione dei problemi dei cittadini e non di chiacchiere... Grillo forse non si aspettava questi risultati (derivati non da lui ma dalla rabbia popolare) e si sta rendendo conto solo ora di quali responsabilità reali ciò comporta specie nel governo di un paese o di una città ...
ma quest'animalaccio di crede il toro da cui si deve originare e perpetuare tutta la specie Laughing Twisted Evil 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 15 Dic 2012 - 17:12 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
falco ha scritto:
Fragolino ha scritto:
niente protagonismi, tranne per il capo... mi ricorda la "Fattoria degli Animali", di George Orwell (lo stesso di "1984", col Grande Fratello)... "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri"...



Dopo le elezioni in Sicilia il Movimento di Grillo da virtuale sta diventando reale con tutto quello che ne consegue in termini anche di risoluzione dei problemi dei cittadini e non di chiacchiere... Grillo forse non si aspettava questi risultati (derivati non da lui ma dalla rabbia popolare) e si sta rendendo conto solo ora di quali responsabilità reali ciò comporta specie nel governo di un paese o di una città ...
ma quest'animalaccio di crede il toro da cui si deve originare e perpetuare tutta la specie Laughing Twisted Evil 006


È diverso... è come un partita di calcio in cui c sono le regole e un arbitro.
Tutti i giocatori sono uguali, l arbitro arbitra.
Sono d accordo anche io sul fatto che Grillo fosse impreparato, anche perche'non si aspettava di dover dover affrontare le elezioni nazionali dopo solo 3 anni.
Però credo sia davvero molto riduttivo soffermarsi solo su questi aspetti, tralasciando tutto quello che sta facendo di buono il movimento, anche perché La lista degli epurati del PD è lunghissima eppure nessuno ne ha mai parlato!!
Il problema Per molti credo che sia il fatto che quello che sta facendo il movimento è troppo bello per essere vero
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 16 Dic 2012 - 22:08 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
"Ma non era Grillo ad espellere i dissidenti? Sui giornali semmai si legge questo:
Espulsa dal Pd l'ex sindaco di Avigliana, con lei vicesindaco e assessore.
Acqui Terme: Ferraris e Giglio espulsi dal Pd.
Il Gruppo del Partito Democratico del IV Municipio di Roma ha deciso di espellere il consigliere Giorgio Limardi, a seguito di un ripetuto comportamento difforme alle linee del partito.
Mario Russo, Valerio Addentato e Roberto Merlini sono stati espulsi dal segretario del PD provinciale di Roma Carlo Lucherini.
Agropoli: Carmine Parisi: "Cacciato dal Pd perché ho denunciato la speculazione edilizia".
Troina: Espulsi dal PD due consiglieri comunali, per avere votato in contrasto con le indicazioni del partito.
Castiglione del Lago: Rosanna Ghettini, Caterina Bizzarri, Giancarlo Parbuono e Ivano Lisi espulsi dal PD.
Terremoto PD Alessano: espulsi Cosimo Del Casale e Donato Melcarne. [ Continua... ] ", Segnalazione da Bojafauss

http://www.beppegrillo.it/2012/11/pdmenoelle_sovi.html
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 17 Dic 2012 - 15:58 - Oggetto: Re: Oppure

FALCONIERE

   

 
 
 
   
navjo ha scritto:
"Ma non era Grillo ad espellere i dissidenti? Sui giornali semmai si legge questo:
Espulsa dal Pd l'ex sindaco di Avigliana, con lei vicesindaco e assessore.
Acqui Terme: Ferraris e Giglio espulsi dal Pd.
Il Gruppo del Partito Democratico del IV Municipio di Roma ha deciso di espellere il consigliere Giorgio Limardi, a seguito di un ripetuto comportamento difforme alle linee del partito.
Mario Russo, Valerio Addentato e Roberto Merlini sono stati espulsi dal segretario del PD provinciale di Roma Carlo Lucherini.
Agropoli: Carmine Parisi: "Cacciato dal Pd perché ho denunciato la speculazione edilizia".
Troina: Espulsi dal PD due consiglieri comunali, per avere votato in contrasto con le indicazioni del partito.
Castiglione del Lago: Rosanna Ghettini, Caterina Bizzarri, Giancarlo Parbuono e Ivano Lisi espulsi dal PD.
Terremoto PD Alessano: espulsi Cosimo Del Casale e Donato Melcarne. [ Continua... ] ", Segnalazione da Bojafauss

http://www.beppegrillo.it/2012/11/pdmenoelle_sovi.html



Le zampette con cui cerchi di attaccarti sugli specchi cominciano a perdere la presa.
1) se é come dici tu qua sopra non é che poi ci sia tanta differenza tra la casta ed i generali a 5 stelle;
2) non hai nemmeno notato che le espulsioni della casta sono per questioni politiche quelle del generalissimo per questioni personali (questa é casa mia e qui comando io);
3) continua l'amministrazione CONTROLLATA (dal comico) del movimento 5 stelle http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/12/17/news/m5s_pirini_di_forl_cacciata_per_la_solidariet_alla_salsi-48939473/?ref=HREC1-5
Solo per aver dato solidarietá



W il nuovo che ARRETRA
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Lun 17 Dic 2012 - 23:16 - Oggetto: Re: Oppure

navjo

   

 
 
 
   
Falconiere ta a giri e ta a vuati cuamu dici tu!!
Certo che sei forte: giustifichi il PD ma non Grillo..
Il PD caccia le persone per motivi politici? Mi spieghi quali sono questi motivi e mi fai un esempio per favore?

Il problema è che gli espulsi del PD non fanno scoop, Non se ne parla.
Da Grillo si pretende democrazia ma dal PD no. Io mi farei delle domande perche'c'è qualcosa che non torna.

PS
Ti prego non postare articoli de le repubblica perché ne sono allergico, È troppo filomortadelle Twisted Evil
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Oppure
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics