Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Buffon E - Parole chiave:
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 19 Giu 2012 - 16:13 - Oggetto: Re: Buffon E

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Caro ph, la tua "obiettività" si scontra sempre con il tuo essere di "destra" . Detto questo caro ph, come già avuto modo di ribadire centinaia di volte, io non odio nessuno, figurati odiare un Buffon (e) simile. Io qui ho riportato, non cose da me inventate, ma cose dette dal tuo "camerata". E a cui tu, in perfetta armonia destrorsa non hai mai condannato. Ma che ci vuoi fare, ti capisco. Cmq ti inviterei a rileggere tutto questo argomento e poi aspetterei le tue scuse.
Wink 006
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Giu 2012 - 12:07 - Oggetto: Re: Buffon E

l'ironista

   

 
 
 
   
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/84572/scommesse-conte-e-allarme-rosso.shtml Neutral
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Giu 2012 - 13:22 - Oggetto: Re: Buffon E

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Hai voglia a pubblicare oggi, l'era guido rossi è finita
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Giu 2012 - 14:18 - Oggetto: Re: Buffon E

Gianluca

   

 
 
 
   
Falconiere dai e' ovvio che e' colpevole ed e' giusto che paghi con 3 anni di squalifica. Io gliene darei 10 di lavori forzati. Cazzolina dai, se lo dice Carobbio perche non deve essere vero. A cosa servono prove (telefonate/soldi/assegni/altro) se lo dice Carobbio?

E che serve interrogare Conte, perché perdere tempo? Se Carobbio dice che e' colpevole allora e' colpevole. Poi non capisco neanche perché sprecare tempo con un eventuale processo. Il grande esperto Ziliani si e' gia espresso.

Infine, perche dare la possibilta ad un Tavaroli qualunque di infangare le figure di Moratti e Facchetti?

E dai Falconiere. Basta.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 20 Giu 2012 - 16:36 - Oggetto: Re: Buffon E

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Gianluca hai ragione, basta. Ma io dicevo che finalmente la caccia alla "rubentus" era finita, invece sembrerebbe di no (parma-rubentus)
Altra cosa su gente come il signor buffon (e), che vorrebbe essere il nuovo messia ed invece sembra il nuovo berlusque, o ancora meglio il niovo billionaire Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 21 Giu 2012 - 7:01 - Oggetto: Re: Buffon E

Gianluca

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Gianluca hai ragione, basta. Ma io dicevo che finalmente la caccia alla "rubentus" era finita, invece sembrerebbe di no (parma-rubentus)


Beh certo se lo dice Bravo e dopo solo 16 anni, perché non dovrebbe essere vero?

E se Bravo dice che in Italia se si affrontano la prima e seconda in classifica, a tre giornate dalla fine, si usa accordarsi per un pareggio, allora si deve essere davvero cosi.
Io sono un idiota e non riesco a capire perche la seconda si sarebbe dovuta accordare per un pareggio invece di provare a vincere, ma penso sia ovvio e sia solo io a non capirlo perche appunto sono un idiota.

Poi se Bravo dice che "gli altri" hanno detto che in Italia si usa così (senza fare i nomi precisi perché non se li ricorda) avrà sicuramente ragione.
Io, mi avessero detto che in Italia e' tutto truccato di sicuro mi sarei ricordato chi me l'ha detto.
Ma io sono un idiota e faccio ragionamenti stupidi. Pero intuisco che e' ovvio. Solo che non ci arrivo. Aspetto che arrivi un nuovo Guido Rossi ad illuminarmi la strada. Del resto l'Italia e' piena di personaggi di così grande spessore.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 21 Giu 2012 - 11:42 - Oggetto: Re: Buffon E

l'ironista

   

 
 
 
   
FALCONIERE ha scritto:
Hai voglia a pubblicare oggi, l'era guido rossi è finita


C'è Palazzi Wink
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 21 Giu 2012 - 13:02 - Oggetto: Re: Buffon E

Gianluca

   

 
 
 
   
l'ironista ha scritto:

C'è Palazzi Wink


Palazzi chi?
Stiamo parlando dello stesso Palazzi che affermo' "La Procura federale ritiene che le condotte messe in atto dai vertici del club nerazzurro, come documentato dalle intercettazioni evidenziate durante il processo penale di Napoli, fossero ‘certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della societa’ Internazionale FC, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterita’, terzieta’, imparzialita’ ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale”. Quindi, l’Inter ha violato l’articolo dell’illecito sportivo (art. 1 e art. 6 del vecchio Codice di giustizia sportiva). Lo scrive il procuratore federale della Figc, Stefano Palazzi, nelle 72 pagine redatte per illustrare le motivazioni della decisione sull’esposto presentato dalla Juventus per lo scudetto 2005-2005."

In caso, speriamo che questa volta qualcuno non si nasconda dietro a prescrizioni e morti.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Gio 21 Giu 2012 - 16:24 - Oggetto: Re: Buffon E

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Si ma non c'è guido rossi. Cari ambrosiAsianelli, la pacchia è finita
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Ven 15 Feb 2013 - 15:32 - Oggetto: Re: Buffon E

FALCONIERE

   

 
 
 
   
Anche questo buffon(e) ha abbandonato berlusconi

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/15/foto/monti_gigi_buffon_sceglie_il_professore-52701764/1/?ref=HREA-1

Povero ph Sad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Buffon E
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics