Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Bar Sport Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!! -
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 19:17 - Oggetto: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Colpo di teatro.
Apro io il thread. Gioco d’anticipo.
Lo juventino più antipatico del forum si espone direttamente alla gogna degli amici anti-juve del forum.
La tensione sale, l’ansia cresce….bisogna CREDERCI, fortissimamente CREDERCI.
Forza ragazzi! Con il cuore, la grinta e l’orgoglio che tutta quella maglia può trasmettere!
Se la Juve gioca da Juve, non deve temere nessuno.
Siamo in 14 milioni di tifosi che ci credono, essere juventini è un fattore genetico.
Mettetecela tutta.
E voi gufi d’Italia appollaiati dietro la tv, spero rimaniate molto male stasera.
Adesso stacco la spina e i telefoni, isolamento allo stato puro e sofferenza acuta, io e la Tv, io e i ragazzi in bianconero.
JUVE…WE CAN DO IT! Evil or Very Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 19:25 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

mimì

   

 
 
 
   
Lucky Luke ha scritto:
Colpo di teatro.
Apro io il thread. Gioco d’anticipo.
Lo juventino più antipatico del forum si espone direttamente alla gogna degli amici anti-juve del forum.
La tensione sale, l’ansia cresce….bisogna CREDERCI, fortissimamente CREDERCI.
Forza ragazzi! Con il cuore, la grinta e l’orgoglio che tutta quella maglia può trasmettere!
Se la Juve gioca da Juve, non deve temere nessuno.
Siamo in 14 milioni di tifosi che ci credono, essere juventini è un fattore genetico.
Mettetecela tutta.
E voi gufi d’Italia appollaiati dietro la tv, spero rimaniate molto male stasera.
Adesso stacco la spina e i telefoni, isolamento allo stato puro e sofferenza acuta, io e la Tv, io e i ragazzi in bianconero.
JUVE…WE CAN DO IT! Evil or Very Mad


Vai Luky Luke ti auguro per te che possiate passare il turno..... mi auguro per me che questo non accada Laughing Laughing Laughing Laughing
Senza rancore
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 19:28 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Vituzzo

   

 
 
 
   
Se quella maglia tramette passione allora dico ancora una volta:

ELIMINATE I JUVENTINI DALLA TERRA CHE LA PASSIONE NON SANNO DOVE ABITA. LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LADRIIIIIIIIIIIIIIIII.
QUELLA MAGLIA E' LO SPECCHIO DELL'ITALIA IMBROGLIONA ALTRO CHE DI PASSIONE.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:02 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Con grande fair play e con le palle che mi girano, sono qui cari gufi a prendermi i giusti sfottò.
Però devo fare un inciso.
Accetto gli sfottò, ma non accetto le solite barzelette e favolette che raccontano maurs e vituzzo. Anche perchè sono cose che offendono le loro intelligenze, perchè sono scemate e bambinate. quindi siccome è bello scherzare, io sono qui a prendermi gli scherzi. se però esagerate sappiate che ci vado anche io pesante però poi non vi offendete o non chiudete il post.
Chiaro.
Anche perchè ieri sera non sono andato pesante: e mimi, un grandissimo tifoso dell'inter, lo può confermare.
parlo di grandissimo tifoso dell'Inter perchè si è presentato dopo la batosta di ieri e ha fatto una giusta autocritica alla sua società.
Inviterei tutti i tifosi che parlano di Juve sul forum a farlo stasera, troppo facile salire sul carro dei vincitori, i tifosi si vedono nelle sconfitte. Vediamo..
Anche io faccio un'autocritica alla mia squadra: salvo solo giannichedda, balzaretti, cannavaro, buffon e delpiero.
tutto il resto deve giustificare questo ennesimo fallimento europeo.
Prendersela con i giocatori? Ci ho pensato, forse fanno le vacche perchè ci sono i mondiali, forse sono troppo presi a fare le piroette per l'adidas o la nike.....
Ma un responsabile c'è...colui che è da settembre non applica un turnover vero e prorpio, il responsabile dell'attuale situazione psico-fisica della squadra, il responsabile per il 2 anno consecutivo del fallimento del primo obiettivo stagionale .
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:10 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Vituzzo

   

 
 
 
   
Io invece sono dell'opinione che le barzellette che diciamo sono idee di tutti quindi è giusto dirle perchè scritte su tutti i muri, sutti i forum e tutti lo sanno e lo vedono ormai, quindi noi siamo lo specchio della verità, questo è quello che si vede in Italia. Come io dico che l'inter perde per colpe societarie la juve vince il 60-70% per cento delle volte perchè ha il 12° uomo. Di questo sono sicuro ormai anche vedendo i risultati in Europa. Perciò penso che le nostre affermazioni sono vere e reali.

Poi se volgiamo analizzare finalmente una partite "VERA" e "REALE" della Juve, dato che le atre in Italia sono scritte a tavolino, diciamo che la Juve ha meritato di essere eliminata e secondo me la colpa è proprio di Capello.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:16 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

pH3

   

 
 
 
   
Capello ha sicuramente delle colpe ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, diciamo che l'Arsenal è stato superiore nel doppio confronto.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:18 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Lucky Luke

   

 
 
 
   
ah vito non hai mai capito un cxxxo di calcio in vita tua
sei solo un povero dxxxxxe che spara numeri a frottole
parli per sentito dire, sei solo un povero ossessionato pxxxxxe che ripete le cose che ascolta
contento??
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:23 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

Lucky Luke

   

 
 
 
   
Forse è meglio che chiuda il pc, altrimenti rovino amicizie.
Ph3....ancora con sto Capello, che andasse ad allenare l'Atalanta o il Napoli....
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:35 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

navjo

   

 
 
 
   
Bè io credo che Capello abbia più di una colpa. L' ho sempre difeso ma stasera, stasera proprio ha esagerato! Innanzi tutto non può insistere con Ibrahimovich, almeno per coerenza, se è vero che deve giocare chi è informa...... Mutu è un attaccante, non l'ha mai sfruttato come tale!
Nedved, pallone d'oro con Lippi, è ed è stato, stasera, imprigionato su quella fascia per suo volere, quando invece le sue caratteristiche sono quelle di accentrarsi. Per non parlare delle sostituzioni: una volta che la partita è persa, persa per persa metti qualcuno che possa spingere (Oliveira) anche se rischi in difesa!!!!!Inoltre, a mio parere, Del Piero, vista la forma e la concretezza, doveva essere salvaguardato nella partita contro il lecce.............
Comunque la cosa che mi fa più mi consola (c'è qlc che sta peggio) sono questi poveri interisti: L'unica cosa di che godere è la sconfitta della juve.....poverini Laughing Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mer 05 Apr 2006 - 22:54 - Oggetto: Re: Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!

X-ray

   

 
 
 
   
Io mi chiedo come si possa sperare in un miracolo senza Del Piero in campo,e con un allenatore del genere...ma che si levasse dai c*****i! Mad
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Bar Sport Forza ragazzi…Crederci fino alla fine!!!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics