Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Politica Dal grattarsi alla politica... -
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 11:36 - Oggetto: Caro Highlander

maurs

   

 
 
 
   
Non giudico un persona dai gesti scaramantici. E mi fa pure "tenerezza" se per questo.
Invece mi fa paura la sua politica, e il fatto che, invece di guardare all'Italia, guarda alle sue tasche e alle leggi fatte su misura!
Non posso stimare una persona così...
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 12:46 - Oggetto: Re: Dal grattarsi alla politica...

pH3

   

 
 
 
   
Se è per questo non lo stimavi neppure prima. O no?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 13:54 - Oggetto: Re: Dal grattarsi alla politica...

peperone

   

 
 
 
   
e su su.... erano immaginette divertenti...

stimare berlusconi? io lo stimo... secondo me vale 0,01 €... anche qualcosina in meno va... Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 14:59 - Oggetto: Re: Dal grattarsi alla politica...

maurs

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Se è per questo non lo stimavi neppure prima. O no?


Certo che NO. Non stimo i P2-isti, e ne chi si tiene a casa uno stalliere "Boss malavitoso appartenente alla Mafia". E non parlo neanche della sua politica... perché ho già parlato tanto in altri forum, e non ho ricevuto repliche degne e dettagliate (fatta eccezzione per highlander)... al massimo qualcuno che si arrampica sugli specchi!
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 17:21 - Oggetto: Re: Dal grattarsi alla politica...

jack

   

 
 
 
   
maurs ha scritto:
pH3 ha scritto:
Se è per questo non lo stimavi neppure prima. O no?


Certo che NO. Non stimo i P2-isti, e ne chi si tiene a casa uno stalliere "Boss malavitoso appartenente alla Mafia". E non parlo neanche della sua politica... perché ho già parlato tanto in altri forum, e non ho ricevuto repliche degne e dettagliate (fatta eccezzione per highlander)... al massimo qualcuno che si arrampica sugli specchi!

Forse stimi di più chi veramente ha fatto una guerra?
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 19:10 - Oggetto: Re: Dal grattarsi alla politica...

peperone

   

 
 
 
   
dovresti chiederlo al Sindaco, caro jack, che ha avuto l'onore di presentarlo quando è venuto a Girifalco.
O meglio, dovevi svolgere il tuo compito di consigliere comunale e di uomo di destra e chiederglielo al primo consiglio comunale utile... ma certi dettagli non contano alla fine: ha presentato D'Alema, votato Pri alle provinciali, e Nuovo Psi alle europee, partito al quale ora approda... per candidarsi alle regionali? Rolling Eyes
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 19:24 - Oggetto: Jack

maurs

   

 
 
 
   
Prendi una decisione.
Allora, è una questione matematica.
Cerco di spiegartelo così:

X = guerra dei balcani.
Y = guerra nell'iraq

X: è stata appoggiata dall'O.N.U., ed è stato un'intervento dove TUTTI i paesi dell'ONU sono stati d'accordo, in quanto la pulizia etnica era in corso e sotto gli occhi di tutti.
Y: è stata una guerra non appoggiata dall'O.N.U. perché non si sapeva se le fonti dei servizi segreti americani erano o meno (e alla fine non lo sono stati) attendibili. Inoltre si aveva la paura che, agendo, si potesse scatenare il caos in Iraq (come è stato).

Ora Y > X (leggesi Y cazzata maggiore di X, OVVERO più sbagliata: aimè, nessuna guerra è giusta).

X era inevitabile. Y si poteva evitare. in X non c'era il fattore petrolio in Y si. Ora...

Sei a favore di Y?

Y > X comporta che sei a favore anche di X

Sei a favore di X?
X essendo + piccola (ovvero essendo meno una cazzata) non comporta che tu sia favorevole a Y.

Quindi cerca di deciderti... perché hai le idee mooolto poco chiare in merito.

Per non saper leggere ne scrivere... se sei a favore dell'Intervento in IRAQ devi per un certo rigore logico e matematico essere d'accordo con la guerra che c'è stata nei balcani.

Ancora ti ostini ad arrampicarti sugli specchi (i luoghi comuni). Che una cosa è parlare di politica con chi la pensa come te, ovvero dove i luoghi comuni possono prendere il sopravvento; tutt'altra cosa è parlare di politica con gente che ha tutt'altre idee, e le sa difendere con fatti e misfatti! E nel secondo caso, nel rispetto "dell'avversario", servirebbero sempre e comunque risposte motivate...
Spero che me ne darai in proposito. Ne sto aspettando ancoooora molte.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Sab 18 Set 2004 - 20:23 - Oggetto: Re: Jack

pH3

   

 
 
 
   
maurs ha scritto:
Prendi una decisione.
Allora, è una questione matematica.
Cerco di spiegartelo così:

X = guerra dei balcani.
Y = guerra nell'iraq

X: è stata appoggiata dall'O.N.U., ed è stato un'intervento dove TUTTI i paesi dell'ONU sono stati d'accordo, in quanto la pulizia etnica era in corso e sotto gli occhi di tutti.

Cazzzatissima ma quale O.N.U. ma la NATO SVEGLIATI!!!!
Non mi va di risponderti però ti do da leggere. Il sito è di sinistra quindi amici tuoi...buona lettura.
[url=http://www.arcipelago.org/storie%20italiane/dalema_jugo.htm#1.%20172%20missioni%20in%20Kosovo%20dell'Aeronautica%20militare%20italiana]D'Alema va in guerra[/url]
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 19 Set 2004 - 0:33 - Oggetto: Re: Jack

maurs

   

 
 
 
   
pH3 ha scritto:
Cazzzatissima ma quale O.N.U. ma la NATO SVEGLIATI!!!!
Non mi va di risponderti però ti do da leggere. Il sito è di sinistra quindi amici tuoi...buona lettura.


Hai ragione Very Happy ho fatto un bel pò di confusione con la prima guerra del golfo. Comunque potresti anche rispondere alla domanda principale.
Sei favorevole alla guerra dell'Iraq? (ovvero lo sei stato sempre?)
Se si, perché non eri favorevole a quella dei balcani? Forse solo perché era di "sinistra"? E se era tanto di sinistra, perché un certo Santoro andò ad occupare un ponte? (ricordi?) Laughing

Rispondi pls... e scusa per le imprecisioni.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 19 Set 2004 - 6:52 - Oggetto: Precisazioni sulla guerra

pH3

   

 
 
 
   
maurs ha scritto:
pH3 ha scritto:
Cazzzatissima ma quale O.N.U. ma la NATO SVEGLIATI!!!!
Non mi va di risponderti però ti do da leggere. Il sito è di sinistra quindi amici tuoi...buona lettura.


Hai ragione Very Happy ho fatto un bel pò di confusione con la prima guerra del golfo. Comunque potresti anche rispondere alla domanda principale.
Sei favorevole alla guerra dell'Iraq? (ovvero lo sei stato sempre?)
Se si, perché non eri favorevole a quella dei balcani? Forse solo perché era di "sinistra"? E se era tanto di sinistra, perché un certo Santoro andò ad occupare un ponte? (ricordi?) Laughing

Rispondi pls... e scusa per le imprecisioni.

Ti rispondo se tu ammetti che: D'Alema ha fatto la guerra senza l'avallo dell'ONU mentre Berlusconi ha inviato un contingente in un'area estremamente pericolosa ma alla fine di un conflitto.
Le tue non sono imprecisioni ma mistificazioni.
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Politica Dal grattarsi alla politica...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics