Pranzo della giornata
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Culinaria

#1: Pranzo della giornata Autore: Vegeta  MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 - 2:22
    —
Sono le 3.15 e ancora devo andare a dormire, ma già il pensiero è rivolto al probema più grande
riscontrato da me in questi primi giorni di autosostentamento universitario: "Cosa cucinare
a Pranzo"??? Pensiero che si può tramutare in un incubo se la giornata iniziasse male!! e allora
cosa cucinerete voi?? (o cosa mangerete...!) qualcosa di semplice e veloce; sapete sono un cuoco inerbe...
aspettando vostre proposte vi auguro Buona notte... visto che su cazzeggio non posso scrivere...

006 006 CIIIAOOOOO....!!!!! 006 006

#2: Re: Pranzo della giornata Autore: pH3  MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 - 6:37
    —
Potresti iniziare con una bella carbonara o con due penne al pomodoro. Se invece sei proprio a terra perché non sai cucinare ti consiglio la pasta al tonno, il cibo standard dell'universitario fuori sede. Vedrai che con il passare dei giorni la tua capacità di adattamento ti porterà a saper cucinare cose più complesse, ti posso solo dire che io dopo qualche tempo riuscivo a fare la pasta al forno, gli arancini, le lasagne, polli o conigli al forno e per concludere tiramisù e mousse al cioccolato. Smile

#3: Re: Pranzo della giornata Autore: ANNIHILATOR  MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 - 7:09
    —
se no kebab ma non tutti i giorni se no te viene mal di stomaco...cmq benvenuto nella bellissima città di torino...non guardare pero il cielo di mattina perche ti deprimi ok !!! Smile

#4: Re: Pranzo della giornata Autore: Salto  MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 - 8:09
    —
fatti un bel piatto di pasta col pomodoro (semplice da cucinare)...
quando mi si pone questo problema scendo e prendo una pizza!è la cosa più semplice del mondo!!!

#5: Re: Pranzo della giornata Autore: celeste  MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 - 8:12
    —