chi sono i "nuovi"candidati al comune?
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 50, 51, 52  Successivo  :| |:
Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica

#71: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: ceis  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 15:00
    —
si può avere l'elenco dei canditati per il consiglio comunale di entrambi gli schieramenti?

#72: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: mrmako  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 15:02
    —
scusa peperone... so che a livello locale le cose sono diverse... ma se si generalizza il discorso è un piccolo governo prodi precedente, con una bella insalata di partiti e ideali, ma sono certo che nel caso dovessero amministrare girifalco si troverà la via per il bene collettivo!

#73: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: frank  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 15:58
    —
Grazie peperone del simbolo,buona par-condico a tutti...

#74: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 20:12
    —
peperone ha scritto:
ci sono due indipendenti. l'accordo è tra i partiti che vedi raffigurati. io invece vorrei capire come fai a sostenere l'amministrazione che hai criticato da queste pagine negli ultimi tre anni Twisted Evil

Io ho criticato questa amministrazione perché aveva un potenziale enorme che è andato disperso in poco tempo, perché, tra le tante cose, la persona che ho votato si è fatta incantare dalle sirene della sinistra. Purtroppo, come tu ben sai, seguendo il canto delle sirene si va a finire contro gli scogli.
Quello che è accaduto mi dispiace tantissimo ma io l'ho sempre detto che quelle sirene erano pericolose.
E' inutile che ti dica che avrei preferito una lista diversa, come è altrettanto inutile dire che anche tu ingoi un boccone amaro, molto amaro. Quindi alla fine possiamo accontentarci dicendo che io voto convintamente un amico mentre tu voterai con altrettanta convinzione tuo padre ma entrambi sappiamo che si poteva fare molto meglio... sarà per la prossima volta.

#75: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: _joint_  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 20:38
    —
ma potete mettere le liste intere compresi di futuri consiglieri...

#76: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: frank  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 21:01
    —
Candidato a Sindaco Girifalco Democratica è:
Rocco Signorello
Consiglieri:
Cristofaro Michele
De Stefani Filippo
Giovanni
Ferraina Barbara in
Olivadese
Fodaro Simeone
Olivadese Domenico detto
Mimmo
Olivadese Vincenzo
Palaia Pietro Rosario
Petitto Maria Teresa
Sgrò Salvatore
Stranieri Giovanni
Tolone Giuseppe
Tolone Rocco detto Rino
Valentino Salvatore
Vitaliano Giuseppe
Vonella Salvatore
Zaccone Domenico detto
Mimmo
P.S.l'altra lista non sono riuscito a trovarla Twisted Evil

Aggiunto dopo 2 minuti:

Il candidato Sindaco Progetto Girifalco è:
Maurizio Siniscalco
Consiglieri:
Catalano Fortunato
Chiera Giuseppe Leonardo
Cristofaro Maria Concetta
in Viscomi
De Filippo Domenico
De Gori Bruno
Ferraina Elisabetta
Iannaccari Rocco
Iozzi Roberto
Marinaro Giovambattista
Passafaro Giulio
Petitto Giuseppina vedova
Cefaly
Quaresima Giovanna in
Signorello
Rosanò Domenico
Signorello Teresa
Stranieri Rocco Gregorio
Antonio
Vaiti Vito
Lo trovata or ora Twisted Evil

#77: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: _joint_  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 21:11
    —
grazie!!!

#78: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: frank  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 21:41
    —
prego di niente,ma basta andare su www.ilquotidianodellacalabria.it nella sezione cz e kr e trovi di tutto 006

#79: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: peperone  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 22:16
    —
il post che segue mi è stato sollecitato da maurs... prendetelo come un R&P

dal blog di maurs largo ai giovani

#80: Re: chi sono i "nuovi"candidati al comune? Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 16 Mar 2008 - 23:00
    —
Uno che ha deciso di salire sull'Aventino ma continua a leggere il forum dal buco della serratura non merita risposta.



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Politica


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 50, 51, 52  Successivo  :| |:
Pagina 8 di 52

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group