Coolstreaming in Linux??
Seleziona i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Informatica

#1: Coolstreaming in Linux?? Autore: anto63  MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2005 - 18:25
    —
Qualcuno conosce qualche programma simile a Coolstreaming ma per Linux??

Per chiarire cosa voglio dire vedi http://www.coolstreaming.org/

Ciao

#2: Re: Coolstreaming in Linux?? Autore: anto63  MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2005 - 18:37
    —
Ho scoperto che c'è anche il sito italiano http://www.coolstreaming.it/

#3: Re: Coolstreaming in Linux?? Autore: infinito  MessaggioInviato: Dom 24 Apr 2005 - 18:25
    —
io stasera forse mi vedro' juventus - lazio ,ma senza coolstreaming,direttamente dal web.
Adesso ho capito come funziona questo programmino(il suo meccanismo di streaming) e ,quindi, le alternative per linux.In questo momento mi sto guardando le televisioni di tutto il mondo asia giappone etc etc.
Per avere una specie di coolstreaming sotto linux è suff solamente realplayer per linux scaricabile dal sito,ma dovrebbe funzionare anche mplayer utilizzando i codec della versione >= 9 per win, in fine ti crei una playlist ed il gioco e' fatto.Naturalmente nella playlist dovresti mettere gli indirizzi delle trasmissioni che trasmettono in streaming

p.s

anche la 7 trasmette in streaming non lo sapevo wowww

#4: Re: Coolstreaming in Linux?? Autore: pH3  MessaggioInviato: Dom 24 Apr 2005 - 21:44
    —
infinito ha scritto:
io stasera forse mi vedro' juventus - lazio ,ma senza coolstreaming,direttamente dal web.

Sei riuscito a vedere il gollazzo di Pavel? Laughing

#5: Re: Coolstreaming in Linux?? Autore: infinito  MessaggioInviato: Dom 24 Apr 2005 - 22:24
    —
ma certo ho visto tutta la partita....grande pavel, si e' dimostrato un signore al contrario dei laziali



Slide-Show.net - La prima Community online di Girifalco -> Informatica


output generated using printer-friendly topic mod. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001,2005 phpBB Group