Voliraci!
         
Torna alla HomePage
Indice del forum Profilo Login Messaggi Privati
Cerca Lista utenti Preferiti Argomenti sorvegliati
Registrati Chat Giochini! FAQ
   
 
Vai a:  
 
 
 
Indice del forum Informatica Coolstreaming in Linux?? -
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  

Messaggio Mar 05 Apr 2005 - 18:25 - Oggetto: Coolstreaming in Linux??

anto63

   

 
 
 
   
Qualcuno conosce qualche programma simile a Coolstreaming ma per Linux??

Per chiarire cosa voglio dire vedi http://www.coolstreaming.org/

Ciao
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Mar 05 Apr 2005 - 18:37 - Oggetto: Re: Coolstreaming in Linux??

anto63

   

 
 
 
   
Ho scoperto che c'è anche il sito italiano http://www.coolstreaming.it/
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 24 Apr 2005 - 18:25 - Oggetto: Re: Coolstreaming in Linux??

infinito

   

 
 
 
   
io stasera forse mi vedro' juventus - lazio ,ma senza coolstreaming,direttamente dal web.
Adesso ho capito come funziona questo programmino(il suo meccanismo di streaming) e ,quindi, le alternative per linux.In questo momento mi sto guardando le televisioni di tutto il mondo asia giappone etc etc.
Per avere una specie di coolstreaming sotto linux è suff solamente realplayer per linux scaricabile dal sito,ma dovrebbe funzionare anche mplayer utilizzando i codec della versione >= 9 per win, in fine ti crei una playlist ed il gioco e' fatto.Naturalmente nella playlist dovresti mettere gli indirizzi delle trasmissioni che trasmettono in streaming

p.s

anche la 7 trasmette in streaming non lo sapevo wowww
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 24 Apr 2005 - 21:44 - Oggetto: Re: Coolstreaming in Linux??

pH3

   

 
 
 
   
infinito ha scritto:
io stasera forse mi vedro' juventus - lazio ,ma senza coolstreaming,direttamente dal web.

Sei riuscito a vedere il gollazzo di Pavel? Laughing
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Messaggio Dom 24 Apr 2005 - 22:24 - Oggetto: Re: Coolstreaming in Linux??

infinito

   

 
 
 
   
ma certo ho visto tutta la partita....grande pavel, si e' dimostrato un signore al contrario dei laziali
GLI ALTRI DATI E LE FUNZIONALITÀ AVANZATE SONO ACCESSIBILI SOLO AGLI UTENTI REGISTRATI.
Per una migliore esperienza sul Forum senza limitazioni, REGISTRATI ora, fornendo dati REALI.
Rispondi citando
      Torna in alto  

Indice del forum Informatica Coolstreaming in Linux??
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Argomento  Rispondi  Visualizzazione per la stampa  
      Torna in alto  
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group - Avalanche style
Heavily modded by MrShark - Statistiche: Google Analytics